COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 128

del  1 settembre 2005

 

OGGETTO:

Comune di Castelnuovo Berardenga: richiesta di collaborazione.

 

 

 

 

 

L'anno duemilacinque, il giorno PRIMO del mese di SETTEMBRE alle ore 11,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO 

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

PESCINI MICHELE 

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

CHINI LORENZO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor MANCUSI Dr. Rossano.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

VISTA la nota del 30 agosto 2005 con cui il Comune di Castelnuovo Berardenga chiede di poter disporre del motogreder in dotazione ai servizi per il territorio di questo Ente per poter eseguire i lavori di spianamento necessario a completare la sistemazione del campino di allenamento del centro sportivo di Pianella;

 

ACCERTATO che non esistono motivi che possano ostacolare la concessione della sopra richiesta collaborazione da parte del Comune di Castelnuovo Berardenga;

 

RILEVATA l'opportunitΰ di esprimere parere favorevole all'utilizzo del mezzo di cui si tratta per le operazioni di livellamento del campino di allenamento del centro sportivo di Pianella, che sarΰ manovrato dal personale dipendente di questa amministrazione comunale;   

 

RITENUTA la necessitΰ di precisare che tale intervento non dovrΰ intralciare il normale svolgimento dei lavori e servizi d'istituto del Comune di Gaiole in Chianti;

 

ATTESA la propria competenza a mente dell'articolo 48 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267 ;

 

ACQUISITO, ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267 , il parere favorevole :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

 

VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267  ;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)       di esprimere parere favorevole all'utilizzo del motogreder in dotazione ai servizi per il territorio di questo Ente per le operazioni di livellamento del campino di allenamento del centro sportivo di Pianella, che sarΰ manovrato dal personale dipendente di questa amministrazione comunale;

 

2)       di precisare che tale intervento non dovrΰ intralciare il normale svolgimento dei lavori e servizi d'istituto del Comune di Gaiole in Chianti;

 

3)       di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione θ stato acquisito ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267  il parere favorevole riportato in premessa che viene allegato all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor Pietro Guideri

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Rossano Mancusi

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..