|
COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
|
COPIA
|
N.
134 |
del 1 settembre 2005 |
OGGETTO: |
Atto di concessione sepolture
privilegiate distinte nel cimitero comunale di Lecchi in Chianti: annotazione
marginale per variazione nominativo del defunto. |
L'anno duemilacinque, il giorno PRIMO del mese di SETTEMBRE alle ore 11,00 convocata
nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede
si θ riunita la Giunta Comunale presieduta
dal signor |
PARIGI CLAUDIO |
presenti i signori: |
|
SAMMICHELI FABRIZIO |
|
|
GRONCHI STEFANO |
|
|
PESCINI MICHELE |
|
|
|
|
Sono assenti i signori: |
CHINI LORENZO |
|
|
|
|
|
|
|
Partecipa con funzioni consultive,
referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a),
della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor MANCUSI Dr. Rossano.
Il presidente, constatato che gli
intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i
convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
PREMESSO
che il signor Masselli Duilio, aveva, in data 6 giugno 1994, sottoscritto un
atto di concessione sepolture privilegiate (n. 13) situate nel cimitero
comunale di Lecchi in Chianti e contraddistinta dal numero 13, per la
tumulazione della salma della moglie Pagni Ilia;
EVIDENZIATO che in
data 31 agosto 2005 decedeva la figlia del signor Masselli Duilio, Lucia,
mentre la moglie θ ancora in vita;
VISTA la richiesta
del 1 settembre 2005 formulata dal signor Bigoni Ezio, coniuge della defunta
Masselli Lucia, con cui veniva richiesta la variazione del nominativo del
defunto sul contratto sopra richiamato;
VISTA la relazione
del responsabile dei servizi economici e finanziari, datata 1 settembre 2005,
con cui viene proposto di effettuare l'annotazione sull'atto cimiteriale
sottoscritto dal signor Masselli Duilio in data 6 giugno 1994 da cui risulti la
variazione di nominativo del defunto a cui viene destinata la sepoltura
privilegiata n. 13 del cimitero di Lecchi in Chianti;
RITENUTO di poter esaudire,
in via del tutto eccezionale, la richiesta formulata dal signor Bigoni Ezio;
ACQUISITO, ai sensi dell'articolo 49
del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, il parere favorevole :
·
di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del
servizio;
VISTO il decreto legislativo 18 agosto
2000, n. 267;
CON VOTI UNANIMI, legalmente
espressi ;
D E L I B E R
A
1)
per le motivazioni di cui in
narrativa ed in via del tutto eccezionale, di autorizzare il
responsabile dei servizi economici e finanziari ad effettuare l'annotazione
sull'atto cimiteriale sottoscritto dal signor Masselli Duilio in data 6 giugno
1994 da cui risulti la variazione di nominativo del
defunto a cui viene destinata la sepoltura privilegiata n. 13 del cimitero di
Lecchi in Chianti; e piω precisamente:
la concessione
θ relativa alla sepoltura della defunta Masselli Lucia invece della
signora Pagni Ilia, ancora in vita ;
2)
di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione
θ stato acquisito ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto
2000, n. 267 il parere favorevole riportato in premessa che viene allegato all'originale
del presente provvedimento.
Di
identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto la signora
Cinzia Maestrini
(Capo
II della legge 7 agosto 1990, n. 241).
Approvato e
sottoscritto
IL
PRESIDENTE
F.to Claudio
Parigi
.
Il Segretario Comunale F.to Rossano
Mancusi
.. |
L'assessore F.to
Fabrizio Sammicheli
. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale il giorno
per rimanervi per quindici giorni consecutivi
(articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).
□ E' stata trasmessa, con elenco n.
,
in data
.., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n.
267/2000).
□ E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' divenuta esecutiva il giorno
..:
decorsi
10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per
quindici giorni consecutivi dal
. al
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
E' copia
conforme all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
..