COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 139

del  15 settembre 2005

 

OGGETTO:

Servizio di refezione scolastica (preparazione, confezionamento e trasporto) anni scolastici dal 2005/2006 al 2008/2009.

 

 

 

 

L'anno duemilacinque, il giorno QUINDICI del mese di SETTEMBRE alle ore 11,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO 

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

CHINI LORENZO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

PESCINI MICHELE 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signora FALERI d.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

RICHIAMATA la deliberazione n. 22 del 31 maggio 2005, esecutiva a termini di legge, con cui il consiglio comunale:

-          esprimeva la volontΰ di organizzazione del servizio di refezione scolastica per le scuole materna, elementare e media del capoluogo, anche per gli anni scolastici 2005/2006, 2006/2007, 2007/2008, 2008/2009;

-          stabiliva di procedere all'affidamento dell'appalto mediante pubblico incanto;

-          approvava il Capitolato speciale d'appalto per l'affidamento del servizio di refezione scolastica secondo il sistema di preparazione e somministrazione in loco di pasti espressi;

 

ATTEO che il pubblico incanto ha avuto il suo regolare svolgimento;

 

VISTI i verbali numeri 1, 2, 3 e 4 redatti dalla Commissione del pubblico incanto per l'aggiudicazione del servizio di refezione scolastica (preparazione, confezionamento e trasporto) per gli anni scolastici dal 2005/2006 al 2008/2009;

 

RITENUTO opportuno prendere atto del loro contenuto e delle risultanze finali che prevedono l'aggiudicazione provvisoria del servizio di refezione scolastica alla ditta Leader di Piancastagnaio per il prezzo di E. 3,98 oltre I.V.A. a pasto;

 

ACQUISITI ai sensi dell'articolo 49 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri:

-          di regolaritΰ tecnica rilasciato dal responsabile del servizio interessato;

-          di regolaritΰ contabile rilasciato dal ragioniere;

 

VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi;

 

DELIBERA

 

1)       di prendere atto del contenuto dei verbali numeri 1, 2, 3 e 4 (che si allegano al presente atto per formarne parte integrante e sostanziale) redatti dalla Commissione del pubblico incanto per l'aggiudicazione del servizio di refezione scolastica (preparazione, confezionamento e trasporto) per gli anni scolastici dal 2005/2006 al 2008/2009, nonchι delle risultanze finali che prevedono l'aggiudicazione provvisoria del servizio alla ditta Leader di Piancastagnaio per il prezzo di E. 3,98 oltre I.V.A. a pasto;

 

2)       di rimandare alla competenza del responsabile dei servizi per la popolazione la redazione di tutti gli atti necessari al completamento del presente procedimento;

 

3)       di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor Patrizio Pianigiani

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..