COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 168

del  27 ottobre 2005

 

OGGETTO:

Concessione in gestione degli impianti sportivi comunali.

 

 

 

 

 

L'anno duemilacinque, il giorno VENTISETTE del mese di OTTOBRE alle ore 15,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO 

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

CHINI LORENZO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

PESCINI MICHELE 

 

 

 

Sono assenti i signori:

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Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

RICHIAMATA la deliberazione n. 46 del 30 settembre 2005, esecutiva a termini di legge, con cui il consiglio comunale approvava:

-          la concessione della gestione degli impianti sportivi comunali (campi da calcio e campo da tennis) situati nel capoluogo di Gaiole in Chianti ad una associazione sportiva, da farsi seguendo i dettami della legge regionale n. 6 del 3 gennaio 2005;

-          il “Bando per la concessione in gestione degli impianti sportivi municipali (campo sportivo e campo da tennis)”;

 

ATTESO che l'articolo 2 del suddetto bando stabilisce che sarΰ la giunta comunale a valutare, unitamente alle domande di partecipazione, i progetti pervenuti;

 

VISTO che il Bando per la concessione in gestione degli impianti sportivi comunale θ stato pubblicato all'Albo pretorio comunale dall'8 ottobre 2005 al 20 ottobre 2005, termine ultimo per la presentazione delle istanze;

 

ACCERTATO che alla data del 20 ottobre 2005 risultava pervenuta una sola richiesta presentata dall'A.S. Chiantigiana di Gaiole in Chianti;

 

EVIDENZIATO che l'esame dell'istanza ha evidenziato che la documentazione presentata θ conforme a quanto previsto dal Bando, giΰ piω volte richiamato, dimostrando che l'A.S.Chiantigiana possiede tutti i requisiti per poter assumere la gestione degli impianti sportivi di cui si tratta;

 

VISTO l'articolo 4 del Bando che stabilisce in anni due dalla stipula del contratto la durata della gestione;

 

RILEVATA, pertanto, l'opportunitΰ di concedere in gestione gli impianti sportivi comunali (campo sportivo e campo da tennis) all'A.S. Chiantigiana di Gaiole in Chianti per la durata di anni due decorrenti dalla stipula del contratto ed alle condizioni e patti contenuti nel Bando in parola; 

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     per le motivazione espresse in narrativa, di concedere all'A.S. Chiantigiana di Gaiole in Chianti la gestione degli impianti sportivi comunali (campo sportivo e campo da tennis) per la durata di anni due decorrenti dalla stipula del contratto ed alle condizioni e patti contenuti nel “Bando per la concessione in gestione degli impianti sportivi comunali”;

 

2)     di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor  Renzo Vannetti

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

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L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

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