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COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
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COPIA
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N.
190 |
del 21 dicembre 2005 |
OGGETTO: |
Condivisione del parere collegiale
espresso dalla Commissione per l'aggiudicazione del Servizio di refezione
scolastica (preparazione, confezionamento e trasporto) anni scolastici dal
2005/2006 al 2008/2009. |
L'anno duemilacinque, il giorno VENTUNO
del mese di DICEMBRE alle ore 16,00 convocata nelle forme prescritte dalla
Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta
Comunale presieduta
dal signor |
PARIGI CLAUDIO |
presenti i signori: |
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SAMMICHELI FABRIZIO |
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CHINI LORENZO |
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PESCINI MICHELE |
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Sono assenti i signori: |
GRONCHI STEFANO |
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Partecipa con funzioni consultive,
referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a),
della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.
Il presidente, constatato che gli
intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i
convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
RICHIAMATA la deliberazione n. 22 del
31 maggio 2005, esecutiva a termini di legge, con cui il consiglio comunale:
-
esprimeva la volontΰ di organizzazione
del servizio di refezione scolastica per le scuole materna, elementare e media
del capoluogo, anche per gli anni scolastici 2005/2006, 2006/2007, 2007/2008,
2008/2009;
-
stabiliva di procedere all'affidamento
dell'appalto mediante pubblico incanto;
-
approvava il Capitolato speciale d'appalto
per l'affidamento del servizio di refezione scolastica secondo il sistema di
preparazione e somministrazione in loco di pasti espressi;
RICHIAMATA anche la deliberazione n.
139 del 15 settembre 2005, esecutiva a termini di legge, con cui la giunta
comunale prendeva atto del
contenuto dei verbali numeri 1, 2, 3 e 4 redatti dalla Commissione del pubblico
incanto per l'aggiudicazione del servizio di refezione scolastica
(preparazione, confezionamento e trasporto) per gli anni scolastici dal
2005/2006 al 2008/2009, nonchι delle risultanze finali che prevedono l'aggiudicazione
provvisoria del servizio alla ditta Leader di Piancastagnaio per il prezzo di E.
3,98 oltre I.V.A. a pasto;
EVIDENZIATO che, successivamente alla
aggiudicazione provvisoria dell'appalto alla ditta Leader, venivano presentati
alcuni esposti, dalla societΰ SIR Eudania prima e dalla societΰ Leader poi;
ATTESO che venivano eseguiti tutti gli
accertamenti ed effettuate tutte le verifiche, anche legislative, per
convalidare o meno l'aggiudicazione provvisoria del servizio di refezione
scolastica fatta dalla apposita Commissione;
VISTO il parere collegiale espresso il
primo dicembre 2005 dalla Commissione per l'aggiudicazione del servizio di
refezione scolastica (preparazione, confezionamento e trasporto) per gli anni
scolastici dal 2005/2006 al 2008/2009, in ordine alle circostanze correlate
agli esposti pervenuti successivamente all'aggiudicazione provvisoria;
RILEVATO che il parere collegiale
espresso dalla Commissione θ favorevole all'aggiudicazione definitiva del
servizio di cui si tratta, confermando la ditta Leader quale aggiudicataria
della gara di appalto per il servizio di refezione scolastica;
RITENUTO opportuno prendere atto,
condividendolo, del suddetto parere espresso collegialmente dalla Commissione;
ACQUISITO ai sensi dell'articolo 49 del
Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267, il parere:
-
di
regolaritΰ tecnica rilasciato dal responsabile del servizio interessato;
VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n.
267;
CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi;
1) di condividere il parere collegiale
espresso il primo dicembre 2005 dalla Commissione per l'aggiudicazione del
servizio di refezione scolastica (preparazione,
confezionamento e trasporto) per gli anni scolastici dal 2005/2006 al
2008/2009, in ordine alle circostanze correlate agli esposti pervenuti
successivamente all'aggiudicazione provvisoria;
2) di
prendere atto che il
suddetto parere si esprime favorevolmente all'aggiudicazione definiva del
servizio, confermando la ditta Leader
quale aggiudicataria della gara di appalto per il servizio di refezione
scolastica;
3) di rimandare alla competenza del
responsabile dei servizi per la popolazione la redazione di tutti gli atti
necessari al completamento del presente procedimento;
4) di dare atto
che sulla proposta della presente deliberazione θ stato acquisito ai sensi dell'articolo
49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 il parere favorevole
riportato in premessa che viene allegato all'originale del presente
provvedimento.
Di
identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor
Renzo Vannetti
(Capo
II della legge 7 agosto 1990, n. 241).
Approvato e
sottoscritto
IL
PRESIDENTE
F.to Claudio
Parigi
.
Il Segretario Comunale F.to Lorenza
Faleri
.. |
L'assessore F.to
Fabrizio Sammicheli
. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale il giorno
per rimanervi per quindici giorni consecutivi
(articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).
□ E' stata trasmessa, con elenco n.
,
in data
.., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n.
267/2000).
□ E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' divenuta esecutiva il giorno
..:
decorsi
10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per
quindici giorni consecutivi dal
. al
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
E' copia
conforme all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
..