COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 32

del  24 febbraio 2005

 

 

OGGETTO:

Progetto di bilancio annuale 2005. Bilancio di previsione pluriennale triennio 2005/2007. Relazione previsionale e programmatica triennio 2005/2007: approvazione.

 

 

 

L'anno  duemilacinque, il giorno VENTIQUATTRO del mese di FEBBRAIO alle ore 10,30 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

SAMMICHELI FABRIZIO

presenti i signori:

 

 

CHINI LORENZO

 

 

PESCINI MICHELE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

PARIGI CLAUDIO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

VISTI gli articoli 162, 170 e 171 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267 relativi alla stesura del bilancio annuale di previsione, della relazione previsionale e programmatica e del bilancio pluriennale;

 

CONSIDERATO che la relazione previsionale e programmatica deve orientare l'attivitΰ dell'Ente mediante la finalizzazione delle risorse disponibili ai programmi ed obiettivi prefissati, e deve essere redatta, per la parte spesa per programmi ed eventuali progetti;

 

VISTI i seguenti documenti contabili:

-          il progetto di bilancio annuale per l'esercizio 2005;

-          il bilancio di previsione pluriennale per il triennio 2005/2007;

-          la relazione previsionale e programmatica relativa al triennio 2005/2007;

                                   ;

DATO ATTO che tali documenti contabili sono stati predisposti in base alla normativa vigente, ed in particolare:

–      Decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 “Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti locali”;

–      D.P.R. 31 gennaio 1996, n. 194 “Regolamento per l'approvazione dei modelli di cui all'articolo 114 del decreto legislativo 77/1995”;

–      Legge 11 febbraio 1994, n. 109 “Legge quadro in materia di lavori pubblici” nel testo attualmente in vigore.

 

VISTO il regolamento di contabilitΰ del comune;

 

RITENUTO pertanto di dover approvare gli atti di cui sopra;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi;

 

D E L I B E R A

 

1)    di approvare i seguenti documenti contabili:

- il progetto di bilancio annuale per l'esercizio 2005;

- il bilancio di previsione pluriennale per il triennio 2005/2007;

- la relazione previsionale e programmatica relativa al triennio 2005/2007;

                                               ;

2)    di trasmettere i suddetti documenti contabili all'organo di revisione perchθ provveda al parere previsto dall'articolo 239, comma 1°, lett. b) del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

3)    di depositare i suddetti documenti contabili ad uso dei signori consiglieri;

 

4)    di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto la signora  Cinzia Maestrini

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..