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COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
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COPIA
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N.
4 |
del 13 gennaio 2005 |
OGGETTO: |
Riorganizzazione
Servizi Cultura e Turismo. |
L'anno duemilacinque, il giorno TREDICI
del mese di GENNAIO alle ore 15,30 convocata nelle forme prescritte dalla
Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta
Comunale presieduta
dal signor |
PARIGI CLAUDIO |
presenti i signori: |
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SAMMICHELI FABRIZIO |
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CHINI LORENZO |
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GRONCHI STEFANO |
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PESCINI MICHELE |
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Sono assenti i signori: |
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Partecipa con funzioni consultive,
referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a),
della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.
Il presidente, constatato che gli
intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i
convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
EVIDENZIATO che nella attuale Pianta
Organica al Settore Servizi per la popolazione figurano assegnati anche i
servizi cultura e turismo;
TENUTO PRESENTE che sia piω funzionale
inserire i servizi cultura e turismo fra le competenze dell'Ufficio Segreteria,
nella considerazione anche del fatto che giΰ tale ufficio sbriga svariate
pratiche di tali servizi;
RITENUTO quindi opportuno provvedere ad
ufficializzare tale stato di fatto mediante il trasferimento delle competenze
sui servizi cultura e turismo fra quelle dell'Ufficio Segreteria e con l'assegnazione
al medesimo dei relativi capitoli di spesa;
ATTESA la propria competenza, ai sensi
del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 ;
ACQUISITO, ai sensi dell'articolo 49
del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, il parere favorevole :
·
di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del
servizio ;
VISTO il decreto legislativo 18 agosto
2000, n. 267 ;
CON VOTI UNANIMI, legalmente
espressi ;
D E L I B E R
A
1)
per le motivazioni indicate in narrativa, di approvare il
trasferimento delle competenze sui servizi cultura e turismo fra quelle
assegnate all'Ufficio Segreteria;
2) di disporre che vengano assegnati all'Ufficio Segreteria anche i capitoli
di spesa relativi ai servizi cultura e turismo;
3)
di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione
θ stato acquisito ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto
2000, n. 267 il parere favorevole riportato in premessa che viene allegato
all'originale del presente provvedimento.
Di
identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto la signora Lorenza Faleri
(Capo
II della legge 7 agosto 1990, n. 241).
Approvato e
sottoscritto
IL
PRESIDENTE
F.to Claudio
Parigi
.
Il Segretario Comunale F.to Lorenza
Faleri
.. |
L'assessore F.to
Fabrizio Sammicheli
. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale il giorno
per rimanervi per quindici giorni consecutivi
(articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).
□ E' stata trasmessa, con elenco n.
,
in data
.., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n.
267/2000).
□ E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
Il sottoscritto,
visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' divenuta esecutiva il giorno
..:
decorsi
10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per
quindici giorni consecutivi dal
. al
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
E' copia
conforme all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
..