COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 41

del  24 marzo 2005

 

 

OGGETTO:

Adeguamento antisismico e rifacimento del manto di copertura del fabbricato ad uso bocciodromo: individuazione finanziamento.

 

 

 

 

 

L'anno  duemilacinque, il giorno VENTISETTE del mese di MARZO alle ore 13,30 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

CHINI LORENZO

 

 

PESCINI MICHELE

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

GRONCHI STEFANO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA  GIUNTA    COMUNALE

 

RICHIAMATA la deliberazione n. 16 del 3 febbraio 2005, esecutiva a termini di legge, con cui la giunta comunale, al fine di poter ottemperare a tutti gli adempimenti tecnici che porteranno all'appalto dei lavori non appena sarΰ approvato il bilancio di previsione per l'esercizio 2005 dove θ previsto idoneo finanziamento per l'opera di cui si tratta, approvava, ai soli fini tecnici, il progetto esecutivo per l'adeguamento antisismico ed il rifacimento del manto di copertura del fabbricato ad uso bocciodromo posto in Gaiole in Chianti, da cui emerge una spesa complessiva ammontante ad E. 100.000,00;

 

VISTA la deliberazione n. 14 del 22 marzo 2005, resa immediatamente eseguibile, con cui il consiglio comunale provvedeva ad approvare il Bilancio di Previsione del Comune di Gaiole in Chianti per l'anno 2005;

 

EVIDENZIATO che nel suddetto documento contabile risulta iscritta la somma di E. 100.000,00 con cui finanziare la realizzazione dei lavori suddetti, di cui E. 60.000,00 coperti da contributo concesso dalla Regione Toscana ed E. 40.000,00 con gli oneri di urbanizzazione relativi all'anno 2005;

 

RILEVATA pertanto l'opportunitΰ di approvare anche ai fini finanziari, il progetto esecutivo per l'adeguamento antisismico ed il rifacimento del manto di copertura del fabbricato ad uso bocciodromo posto in Gaiole in Chianti, da cui emerge una spesa complessiva ammontante ad E. 100.000,00;

 

ATTESA altresμ la propria competenza a mente dell'articolo 48 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli:

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere comunale;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)       di approvare, anche ai fini finanziari, il progetto esecutivo per l'adeguamento antisismico ed il rifacimento del manto di copertura del fabbricato ad uso bocciodromo posto in Gaiole in Chianti, da cui emerge una spesa complessiva ammontante ad E. 100.000,00;

 

2)       di dare atto che la suddetta spesa sarΰ finanziata come segue:

per E. 60.000,00 da contributo concesso dalla Regione Toscana;

per E. 40.000,00 con gli oneri di urbanizzazione relativi all'anno 2005;

 

3)       di dare atto che il responsabile del presente procedimento amministrativo (articolo 4 della legge 7 agosto 1990, n. 241) θ il geom. Pietro Guideri, VIII Q.F., settore servizi per il territorio, il quale dovrΰ provvedere anche per la stretta osservanza dell'articolo 22 della legge 11 febbraio 1994, n. 109 ;

 

4)       di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor  Pietro Guideri

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..