COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 46

del  31 marzo 2005

 

 

OGGETTO:

Assegnazione obiettivi per l'anno 2005 ai responsabili dei servizi.

 

 

 

 

 

 

L'anno  duemilacinque, il giorno TRENTUNO del mese di MARZO alle ore 17,30 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

CHINI LORENZO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

PESCINI MICHELE

 

 

 

Sono assenti i signori:

=============

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

RICHIAMATA la deliberazione n. 14 del 22 marzo 2005, con la quale il consiglio comunale approvava:

 

CONSIDERATO che i suddetti strumenti finanziari dispongono fra l'altro, che la giunta comunale debba individuare gli obiettivi da perseguire per ottenere una perfetta gestione in sintonia con le scelte programmatiche operate dal Consiglio Comunale;

 

EVIDENZIATO che gli obiettivi da raggiungere durante l'anno 2005 debbano essere i seguenti:

UFFICIO SEGRETERIA:

SERVIZI DI GESTIONE:

SERVIZI  ALLA POPOLAZIONE:

SERVIZI PER IL TERRITORIO;

 

ATTESO che ai fini del perseguimento dei suddetti obiettivi, i responsabili dei servizi dovranno predisporre idonei progetti nei quali verranno indicate le metodologie  che si intendono utilizzare, i tempi di attuazione ed il personale impegnato, per poter procedere alla ripartizione del premio incentivante  la produttivitΰ per l'anno 2005;

 

EVIDENZIATO che il perseguimento dei suddetti obiettivi servirΰ inoltre come base al Nucleo di valutazione per l'attribuzione della indennitΰ di risultato ai responsabili dei servizi secondo quanto previsto dal C.C.N.L.

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)       di individuare, per l'anno 2005, i seguenti obiettivi, da perseguire per ottenere una perfetta gestione in sintonia con le scelte programmatiche operate dal Consiglio Comunale:

UFFICIO SEGRETERIA:

SERVIZI DI GESTIONE:

SERVIZI  ALLA POPOLAZIONE:

SERVIZI PER IL TERRITORIO;

 

2) di dare atto che:

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto la signora  Cinzia Maestrini

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..