COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 98

del  30 giugno 2005

 

OGGETTO:

Ambulatorio del medico di Lecchi in Chianti: rimborso spese di riscaldamento  al Circolo Ricreativo.

 

 

 

 

L'anno duemilacinque, il giorno TRENTA del mese di GIUGNO alle ore 12,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO 

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

CHINI LORENZO

 

 

PESCINI MICHELE 

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

GRONCHI STEFANO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

CONSIDERATO che l'ambulatorio medico a servizio della frazione di Lecchi in Chianti ha sede in un locale ubicato nell'immobile ove ha sede il Circolo ricreativo di quella localitΰ;

 

ATTESO che l'impianto di riscaldamento dell'immobile in questione θ lo stesso sia per l'ambulatorio medico che per i locali del Circolo ed esiste un solo contatore che misura il consumo di GPL;

 

VISTA la richiesta formulata dal Circolo Acli di Lecchi in Chianti in data 10 maggio 2005, tesa ad ottenere il rimborso delle spese di riscaldamento relative all'ambulatorio medico;

 

VISTA la relazione del responsabile dei servizi economici e finanziari, datata 29 giugno 2005, in cui viene proposto di liquidare in favore del Circolo Acli di Lecchi in Chianti l'importo di E. 400,00, quale rimborso forfetario delle spese sostenute per il funzionamento dell'ambulatorio medico durante il periodo dal 1 gennaio 2003 al 30 giugno 2005;

 

RILEVATA l'opportunitΰ di approvare il suddetto rimborso;

 

ACCERTATO che la suddetta spesa troverΰ la necessaria disponibilitΰ di fondi nel bilancio di previsione per l'esercizio 2005;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     per le motivazioni di cui in narrativa, di approvare il rimborso forfetario delle spese sostenute dal Circolo Acli di Lecchi in Chianti per il funzionamento dell'impianto di riscaldamento a servizio dell'ambulatorio medico di quella frazione durante il periodo dal 1 gennaio 2003 al 30 giugno 2005, quantificato in E. 400,00;

 

2)     di rimandare alla competenza del capo settore servizi economico finanziari la predisposizione di tutti gli atti e documenti necessari per arrivare alla liquidazione di tale rimborso, compreso l'impegno di spesa;

 

5)     di dare atto che :

·        l'ufficio ragioneria ha attestato che esiste la copertura finanziaria della spesa, ai sensi dell'articolo 153, 5° comma, del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267;

·        sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 53 della legge 142/1990 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto la signora  Cinzia Maestrini

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..