|
COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
|
COPIA
|
N.
104 |
del 27 luglio 2006 |
OGGETTO: |
Interventi
di manutenzione alle scuole dell'infanzia, elementare e media del capoluogo. |
L'anno duemilacinque, il giorno VENTISETTE del mese di LUGLIO alle ore 12,00 convocata nelle forme prescritte dalla
Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta
Comunale presieduta
dal signor |
PARIGI CLAUDIO |
presenti i signori: |
|
CHINI LORENZO |
|
|
GRONCHI STEFANO |
|
|
|
|
|
|
|
Sono assenti i signori: |
SAMMICHELI FABRIZIO |
|
|
PESCINI MICHELE |
|
|
|
|
Partecipa con funzioni consultive,
referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a),
della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.
Il presidente, constatato che gli
intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i
convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
VISTA la proposta formulata dal
responsabile dei servizi per il territorio, datata 22 luglio 2006, relativa
alla esecuzione di interventi di manutenzione agli immobili sedi delle scuole
dell'infanzia, elementare e media di Gaiole in Chianti, ed alla sostituzione e
fornitura di alcuni arredi;
CONSIDERATO che tali interventi di
manutenzione, di sostituzione e di fornitura venivano richiesti dall'Istituto
comprensivo G.Papini di Castelnuovo Berardenga, con nota n. 4000/A25 di
protocollo del 6 luglio 2006;
ACCERTATO che per gli interventi in
questione θ stata stimata una spesa complessiva pari ad E. 12.000,00, oltre
I.V.A.;
RILEVATO che gli interventi agli
immobili ed all'arredamento delle scuole di Gaiole in Chianti tendono a rendere
i locali piω confortevoli, maggiormente accoglienti e piω funzionali per un corretto
e proficuo svolgimento delle lezioni scolastiche;
RITENUTA pertanto l'opportunitΰ di
approvare la realizzazione degli interventi alle scuole di Gaiole in Chianti,
richiesti dall'Istituto comprensivo G. Papini di Castelnuovo Berardenga e
proposti dal responsabile dei servizi per il territorio;
ATTESO che l'ufficio ragioneria ha
attestato che esiste la copertura finanziaria della spesa, ai sensi dell'articolo
153, 5° comma, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;
ATTESA la propria competenza a mente
dell'articolo 48 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267 ;
ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49
del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267 , i pareri favorevoli :
·
di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del
servizio ;
·
di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;
VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n.
267;
CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi;
D E L I B E R
A
1)
d approvare la realizzazione degli
interventi alle scuole dell'Infanzia, Elementare e Media di Gaiole in Chianti,
richiesti dall'Istituto comprensivo G. Papini di Castelnuovo Berardenga e
proposti dal responsabile dei servizi per il territorio con propria relazione
in data 22 luglio 2006;
2)
di dare atto che gli interventi di cui si tratta comportano
una spesa complessiva di E. 12.000,00, oltre I.V.A., che θ possibile reperire
nel bilancio di previsione per l'esercizio 2006;
3)
di rimandare alla competenza del responsabile dei servizi
per il territorio l'emissione di tutti gli atti necessari per il completamento
del presente procedimento, compreso l'impegno di spesa;
4)
di dare atto che :
·
l'ufficio ragioneria ha attestato che esiste la copertura
finanziaria della spesa, ai sensi dell'articolo 153, 5° comma, del decreto
legislativo 18 agosto 2000, n. 267;
·
sulla proposta della presente deliberazione sono stati
acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n.
267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale
del presente provvedimento.
Di
identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il
signor Pietro Guideri
(Capo
II della legge 7 agosto 1990, n. 241).
Approvato e
sottoscritto
IL
PRESIDENTE
F.to Claudio
Parigi
.
Il Segretario Comunale F.to Lorenza
Faleri
.. |
L'assessore F.to Lorenzo
Chini
. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale il giorno
per rimanervi per quindici giorni consecutivi
(articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).
□ E' stata trasmessa, con elenco n.
,
in data
.., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n.
267/2000).
□ E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' divenuta esecutiva il giorno
..:
decorsi
10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per
quindici giorni consecutivi dal
. al
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
E' copia
conforme all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
..