COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 123

del  7 settembre 2006

 

OGGETTO:

Individuazione obiettivi per l'anno 2006 ed assegnazione risorse ai responsabili dei servizi: modifica.

 

 

 

 

L'anno duemilasei, il giorno SETTE del mese di SETTEMBRE alle ore 11,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO 

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

CHINI LORENZO

 

 

PESCINI MICHELE 

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

GRONCHI STEFANO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor GAMBERUCCI Dr. Roberto.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

RICHIAMATA la deliberazione n. 61 del 27 aprile 2006, esecutiva a termini di legge, con cui la giunta comunale individuava gli obiettivi da perseguire per l'anno 2006 per ottenere una perfetta gestione in sintonia con le scelte programmatiche operate dal Consiglio Comunale ;

 

ATTESO che con il medesimo atto, la giunta comunale, provvedeva ad assegnare a ciascun responsabile di settore le risorse finanziarie necessarie per il perseguimento dei fini sopra esposti;

 

EVIDENZIATO che con tale atto, le risorse finanziaria relative alle spese di gestione della ludoteca comunale venivano assegnate al settore economico finanziario;

 

RILEVATO che tale scelta derivava unicamente dal fatto che, secondo quanto previsto dall'allora vigente convenzione per la gestione della struttura, spettavano al gestore le quote di contribuzione versate dai bambini frequentanti, con necessitΰ quindi di verificare puntualmente i pagamenti effettuati;

 

VISTO che ora θ stato individuato il nuovo gestore della struttura e il corrispettivo per tale servizio θ fissato secondo il costo orario del personale, per cui, di fatto, la gestione della ludoteca/asilo nido θ di competenza del settore servizi per la popolazione, a cui dovranno essere assegnate le relative risorse economiche;

 

RITENUTO quindi opportuno procedere ad una modifica delle risorse assegnate ai responsabili dei servizi affidando al settore servizi per la popolazione le risorse relative alle spese di gestione della ludoteca/asilo nido che sono individuate al titolo 1, funzione 10 (settore sociale), servizio 1 (asilo nido);

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il  decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     di approvare la modifica delle risorse assegnate ai responsabili dei servizi, fatta dalla Giunta Comunale con proprio atto n. 61 del 27 aprile 2006, che consiste nell'assegnazione al settore servizi per la popolazione delle risorse relative alle spese di gestione della ludoteca/asilo nido che sono individuate al

titolo 1, funzione 10 (settore sociale), servizio 1 (asilo nido);

 

2)     di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto la signora Cinzia Maestrini

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Roberto Gamberucci

…………………………………………..

L'assessore

F.to Chini Lorenzo

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..