COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 128

del  14 settembre 2006

 

OGGETTO:

P.I.A. anno scolastico 2006/07 - Affidamento incarico coordinamento Equipe di Area: presa d'atto.

 

 

 

 

L'anno duemilasei, il giorno QUATTORDICI del mese di SETTEMBRE alle ore 18,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO 

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

PESCINI MICHELE 

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

CHINI LORENZO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI d.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

PREMESSO che θ intenzione delle amministrazioni comunali di Gaiole in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Castellina in Chianti, Radda in Chianti e Monteriggioni presentare, anche per l'anno scolastico 2006/2007, la richiesta di finanziamento di cui alla L.R. 32/2002 per il P.I.A. da realizzare nelle scuole dei due Istituti comprensivi di Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni;

 

RITENUTO opportuno affidare l'incarico del coordinamento dell'Equipe di Area, il cui compito θ quello di definire il progetto, stabilire le modalitΰ di attuazione dei sub-progetti, monitorare la loro realizzazione, ad un consulente esterno;

 

VISTA la relazione del responsabile dei servizi per la popolazione, datata 14 settembre 2006, dalla quale si rileva che θ stato individuato nel dr. Marzio Cresci della Cooperativa Archeo Progetti di Castellina in Chianti, il professionista a cui affidare l'incarico di cui si tratta, in virtω anche dai pregressi rapporti giΰ consolidati con questa amministrazione comunale e della sua riconosciuta professionalitΰ;

 

ATTESO che dalla medesima relazione si evince che il Dr. Marzio Cresci si θ dichiarato disponibile ad assumere l'incarico di cui si tratta dietro riconoscimento di un importo lordo forfetario di E 3.000,00, per il periodo coincidente con l'anno scolastico pertinente alla progettazione e realizzazione del P.I.A.;

 

RITENUTO pertanto opportuno prendere atto dell'affidamento dell'incarico di cui sopra;

 

ATTESA la propria competenza a mente dell'articolo 48 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)       di prendere atto che l'incarico per l'attivitΰ di coordinamento dell'Equipe di Area del P.I.A. per l'anno scolastico 2006/07, il cui compito θ quello di definire il progetto, stabilire le modalitΰ di attuazione dei sub-progetti nonchθ monitorare la loro realizzazione, sarΰ affidato alla Coop. ArcheoProgetti di Castellina in Chianti nella figura del Dr. Marzio Cresci, socio dipendente nonchθ presidente della stessa, per un importo lordo di E. 3.000,00 corrispondente al periodo coincidente con l'anno scolastico pertinente alla progettazione e realizzazione del P.I.A.;

 

2)       di dare atto che l'importo di cui sopra sarΰ finanziato con i fondi residui dei progetti P.I.A. realizzati negli anni passati e disponibili nel Cap. 8080 - “Progetto P.I.A.” - del bilancio del corrente esercizio;

 

3)       di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor Patrizio Pianigiani

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Chini Lorenzo

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..