|
COMUNE DI GAIOLE IN
CHIANTI
Provincia di Siena
|
COPIA
|
N.
128 |
del 14 settembre 2006 |
OGGETTO: |
P.I.A.
anno scolastico 2006/07 - Affidamento incarico coordinamento Equipe di Area:
presa d'atto. |
L'anno duemilasei, il giorno QUATTORDICI del mese di SETTEMBRE alle ore 18,00 convocata nelle forme prescritte dalla
Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta
Comunale presieduta
dal signor |
PARIGI CLAUDIO |
presenti i signori: |
|
SAMMICHELI FABRIZIO |
|
|
GRONCHI STEFANO |
|
|
PESCINI MICHELE |
|
|
|
|
Sono assenti i signori: |
CHINI LORENZO |
|
|
|
|
|
|
|
Partecipa con funzioni consultive,
referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a),
della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI d.ssa Lorenza.
Il presidente, constatato che gli
intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i
convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.
LA GIUNTA COMUNALE
PREMESSO che
θ intenzione delle amministrazioni comunali di Gaiole in Chianti, Castelnuovo
Berardenga, Castellina in Chianti, Radda in Chianti e Monteriggioni presentare,
anche per l'anno scolastico 2006/2007, la richiesta di finanziamento di cui
alla L.R. 32/2002 per il P.I.A. da realizzare nelle scuole dei due Istituti
comprensivi di Castelnuovo Berardenga e Monteriggioni;
RITENUTO
opportuno affidare l'incarico del coordinamento dell'Equipe di Area, il cui
compito θ quello di definire il progetto, stabilire le modalitΰ di attuazione
dei sub-progetti, monitorare la loro realizzazione, ad un consulente esterno;
VISTA la
relazione del responsabile dei servizi per la popolazione, datata 14 settembre
2006, dalla quale si rileva che θ stato individuato nel dr. Marzio Cresci della
Cooperativa Archeo Progetti di Castellina in Chianti, il professionista a cui
affidare l'incarico di cui si tratta, in virtω anche dai pregressi rapporti giΰ
consolidati con questa amministrazione comunale e della sua riconosciuta
professionalitΰ;
ATTESO che
dalla medesima relazione si evince che il Dr. Marzio Cresci si θ dichiarato
disponibile ad assumere l'incarico di cui si tratta dietro riconoscimento di un
importo lordo forfetario di E 3.000,00, per il periodo coincidente con l'anno
scolastico pertinente alla progettazione e realizzazione del P.I.A.;
RITENUTO
pertanto opportuno prendere atto dell'affidamento dell'incarico di cui sopra;
ATTESA la propria competenza
a mente dell'articolo 48 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;
ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49
del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, i pareri favorevoli :
·
di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del
servizio ;
·
di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;
VISTO il decreto legislativo 18 agosto
2000, n. 267;
CON VOTI UNANIMI, legalmente
espressi ;
D E L I B E R
A
1)
di prendere atto che l'incarico per l'attivitΰ di coordinamento dell'Equipe di
Area del P.I.A. per l'anno scolastico 2006/07, il
cui compito θ quello di definire il progetto, stabilire le modalitΰ di
attuazione dei sub-progetti nonchθ monitorare la loro realizzazione, sarΰ
affidato alla Coop. ArcheoProgetti di
Castellina in Chianti nella figura del Dr. Marzio Cresci, socio
dipendente nonchθ presidente della stessa, per un importo lordo di E. 3.000,00
corrispondente al periodo coincidente con l'anno scolastico pertinente alla
progettazione e realizzazione del P.I.A.;
2) di dare atto
che l'importo di cui sopra sarΰ finanziato con i fondi residui dei progetti
P.I.A. realizzati negli anni passati e disponibili nel Cap. 8080 -
Progetto P.I.A. - del bilancio del corrente esercizio;
3) di dare atto
che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi
dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli
riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente
provvedimento.
Di
identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor
Patrizio Pianigiani
(Capo
II della legge 7 agosto 1990, n. 241).
Approvato e
sottoscritto
IL
PRESIDENTE
F.to Claudio
Parigi
.
Il Segretario Comunale F.to Lorenza
Faleri
.. |
L'assessore F.to Chini
Lorenzo
. |
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale il giorno
per rimanervi per quindici giorni consecutivi
(articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).
□ E' stata trasmessa, con elenco n.
,
in data
.., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n.
267/2000).
□ E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
Il
sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,
ATTESTA
-
che la presente deliberazione:
□ E' divenuta esecutiva il giorno
..:
decorsi
10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);
□ E' stata affissa all'albo pretorio
comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per
quindici giorni consecutivi dal
. al
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
E' copia
conforme all'originale da servire per uso amministrativo.
Dalla residenza comunale, lμ
.
Il responsabile del servizio
..