COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 130

del  21 settembre 2006

 

OGGETTO:

Selezione pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo di “collaboratore amministrativo”, categoria B posizione economica B/3, nei comuni di Gaiole in Chianti e Radda in Chianti: nomina della Commissione Giudicatrice.

 

 

L'anno duemilasei, il giorno VENTUNO del mese di SETTEMBRE alle ore 17,15 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO 

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

PESCINI MICHELE 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

CHINI LORENZO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI d.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

RICHIAMATA la deliberazione n. 80 dell'8 giugno 2006, esecutiva a termini di legge, con cui la giunta comunale:

-          evidenziava la necessitΰ di dotarsi, in collaborazione con il Comune di Radda in Chianti, di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel professionale di “collaboratore amministrativo”;

-          approvava l'avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di “collaboratore amministrativo”, categoria B, posizione economica B3, nei comuni di Gaiole in Chianti e Radda in Chianti;

 

EVIDENZIATA la necessitΰ di procedere alla nomina della commissione giudicatrice per poter espletare con correttezza le operazioni relative alla selezione dei lavoratori che hanno fatto domanda di ammissione alla selezione di cui si tratta;

 

CONSIDERATO che la commissione possa essere composta:

-          dal segretario comunale al quale lo Statuto del Comune affida la presidenza delle commissioni di concorso per l'accesso al comune;

-          dal responsabile dell'area servizi per la popolazione del Comune di Gaiole in Chianti;

-          dal responsabile dell'ufficio ragioneria del Comune di Radda in Chianti;

-          dal responsabile dell'ufficio segreteria del Comune di Gaiole in Chianti, che assumerΰ le funzioni di segretario verbalizzante;

 

DATO ATTO che, in conformitΰ all'articolo 29 del decreto legislativo 23 dicembre 1993, n. 546, θ riservato alle donne almeno un terzo dei posti di componente della commissione ;

 

VISTO il D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487 ;

 

VISTO il Regolamento per la disciplina dei concorsi e delle altre procedure di assunzione;

 

ACQUISITO, ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267, il parere favorevole :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio;

 

VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)       per le motivazioni di cui in narrativa, di formare una commissione per lo svolgimento delle operazioni di selezione dei lavoratori che hanno fatto domanda di ammissione alla selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di “collaboratore amministrativo”, categoria B, posizione economica B3, nei comuni di Gaiole in Chianti e Radda in Chianti;

 

2)       di nominare la suddetta commissione come segue :

-          FALERI D.SSA LORENZA, segretario comunale - presidente ;

-          PIANIGIANI PATRIZIO, responsabile dell'area servizi per la popolazione del Comune di Gaiole in Chianti - membro;

-          MASTI RAG. TIZIANA, responsabile dell'ufficio ragioneria el Comune di Radda in Chianti - membro;

-          VANNETTI RENZO, responsabile dell'ufficio segreteria - segretario ;

 

3)       Di dare atto che, in conformitΰ all'articolo 29 del decreto legislativo 23 dicembre 1993, n. 546, θ riservato alle donne almeno un terzo dei posti di componente della commissione;

 

4)       di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto la signora Lorenza Faleri

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..