COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 37

del  9 marzo 2006

 

 

OGGETTO:

ELEZIONI POLITICHE - CAMERA DEI DEPUTATI.

Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano non direttamente alla competizione elettorale.

 

 

 

 

L'anno  duemilasei, il giorno NOVE del mese di MARZO alle ore 16,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

CHINI LORENZO

 

 

PESCINI MICHELE

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

 

Sono assenti i signori:

==========

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

RICHIAMATA la propria precedente deliberazione n. 35 del 9 marzo 2006, con cui sono stati stabiliti e delimitati gli spazi per le affissioni di materiale di propaganda da parte di coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale per la elezione della CAMERA DEI DEPUTATI con proprie liste;

 

VISTE le domande pervenute nei termini di legge per l'assegnazione degli spazi di cui sopra;

 

VISTA la legge 4 aprile 1956, n. 212, recante: “”Norme per la disciplina della propaganda elettorale” e successive modificazioni;

 

VISTA la legge 24 aprile 1975, n. 130, recante: “”Modifiche alla disciplina della propaganda elettorale ed alle norme per la presentazione delle candidature e delle liste dei candidati nonchι dei contrassegni nelle elezioni politiche, regionali, provinciali e comunali””;

 

VISTE le istruzioni all'uopo impartite dal Ministero dell'Interno;

 

ACQUISITO, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, il parere favorevole :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     di ripartire ciascuno degli spazi delimitati con la deliberazione richiamata nella premessa, in dieci distinte sezioni aventi le dimensioni di ml. 1 di altezza per ml. 0,80 di base, provvedendo alla loro numerazione a partire da sinistra verso destra, iniziando dall'alto;

 

2)     di assegnare le singole sezioni ripartite come al prospetto che segue:

 

N.

della sezione di spazio

ASSEGNATARIO

1

FIANCHEGGIATORI DE LA MARGHERITA

2

FIANCHEGGIATORI DEL PARTITO DI RIFONDAZIONE COMUNISTA 

3

FIANCHEGGIATORI DEI DEMOCRATICI DI SINISTRA  

4

FIANCHEGGIATORI DI FORZA ITALIA

5

FIANCHEGGIATORI DI LEGA NORD TOSCANA

6

FIANCHEGGIATORI DI ALLEANZA NAZIONALE

7

FIANCHEGGIATORI DEL PARTITO COMUNISTI ITALIANI

8

M.C.L. (Movimento Cristiano Lavoratori)

9

MASTELLA - UDEUR   POPOLARI

10

=======================

 

3)     di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto la signora  Lorenza Faleri

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..