COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 66

del  18 maggio 2006

 

 

OGGETTO:

Acquisto di materiali per il potenziamento e l'ampliamento degli impianti di pubblica illuminazione.

 

 

 

 

 

L'anno  duemilasei, il giorno DICIOTTO del mese di MAGGIO alle ore 17,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

PARIGI CLAUDIO

presenti i signori:

 

 

SAMMICHELI FABRIZIO

 

 

CHINI LORENZO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

PESCINI MICHELE

 

 

 

Sono assenti i signori:

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Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA  GIUNTA  COMUNALE

 

CONSIDERATO che questa amministrazione comunale ha inserito nel programma triennale delle opere pubbliche, fra le opere da realizzare durante l'anno 2006, la ristrutturazione ed ampliamento degli impianti di pubblica illuminazione nelle frazioni di: Il Colle di San Marcellino; Starda; Adine; Galenda; Lecchi in Chianti; San Sano;

 

EVIDENZIATO che per rendere omogenea, sia dal punto di vista estetico che strutturale la realizzazione dei suddetti impianti di pubblica illuminazione, sia indispensabile l'acquisto del materiale dalle stesse ditte che hanno operato le forniture in precedenza;

 

VISTA la relazione del responsabile dei servizi per il territorio, datata 10 maggio 2006, che contiene le modalitΰ operative per arrivare alla realizzazione dei lavori di cui si tratta; 

 

RITENUTO di condividere le procedure operative descritte nella sopra richiamata relazione tecnica;

 

ATTESO che l'ufficio ragioneria ha attestato che esiste la copertura finanziaria della spesa, ai sensi dell'articolo 153, 5° comma, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

 

ACQUISITI, ai sensi dell'articolo 49 del Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267 , i pareri favorevoli :

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

·        di regolaritΰ contabile, rilasciato dal ragioniere ;

 

VISTO il Testo Unico 18 agosto 2000, n. 267;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi;

 

D E L I B E R A

 

1)     di esprimere l'opportunitΰ, nella realizzazione dei lavori di ristrutturazione ed ampliamento degli impianti di pubblica illuminazione nelle frazioni di: Il Colle di San Marcellino; Starda; Adine; Galenda; Lecchi in Chianti; San Sano; di utilizzare esclusivamente gli stessi materiali adoperati in precedenza;

 

2)     di condividere le procedure operative, per la realizzazione dei lavori di cui in oggetto, contenute nella relazione, datata 10 maggio 2006, presentata dal responsabile dei servizi per il territorio, che si allega al presente atto per formarne parte integrante e sostanziale;

 

3)     di dare atto che :

·        l'ufficio ragioneria ha attestato che esiste la copertura finanziaria della spesa, ai sensi dell'articolo 153, 5° comma, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267;

·        sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor  Pietro Guideri

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Claudio Parigi

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Fabrizio Sammicheli

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..