COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI

Provincia di Siena

 

 

 

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA

                                                                                       

                                                                                                  

 

                   

N. 81

Dell'  8 giugno 2006

 

 

OGGETTO:

Conoscenza, valorizzazione e fruizione dei manufatti minori di pertinenza stradale afferenti i percorsi e le viabilitΰ storiche del territorio del Chianti senese e fiorentino.

 

 

 

 

L'anno  duemilasei, il giorno OTTO del mese di GIUGNO alle ore 16,00 convocata nelle forme prescritte dalla Legge e dallo Statuto comunale, nella civica sede si θ riunita la Giunta Comunale presieduta  

dal signor

SAMMICHELI FABRIZIO 

presenti i signori:

 

 

CHINI LORENZO

 

 

GRONCHI STEFANO

 

 

PESCINI MICHELE

 

 

 

 

 

 

Sono assenti i signori:

PARIGI CLAUDIO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Partecipa con funzioni consultive, referenti, di assistenza e verbalizzazione (articolo 17, comma 68, lettera a), della legge 15 maggio 1997, n. 127) il segretario comunale signor FALERI D.ssa Lorenza.

Il presidente, constatato che gli intervenuti sono in numero legale, dichiara aperta la riunione ed invita i convocati a deliberare sull'oggetto sopraindicato.

 

 

 

LA GIUNTA COMUNALE

 

VISTO che il Comune di Castelnuovo Berardenga, nella sua qualitΰ di comune capofila, ha trasmesso a questo Ente i seguenti documenti, redatti dal progettista incaricato architetto Piergiorgio Laghi e costituenti la bozza di prima schedatura dei manufatti minori esistenti sul territorio comunale di Gaiole in Chianti:

-          relazione esplicativa;

-          elenco degli oggetti censiti;

-          individuazione generale cartografica degli oggetti censiti;

-          tre schede esemplificative del lavoro finale;

 

CONSIDERATO che dall'esame dei suddetti documenti, fatta dal responsabile dei servizi per il territorio, si evince che nei medesimi θ rappresentata fedelmente la situazione dei manufatti minori presenti nel territorio comunale di Gaiole in Chianti;

 

RILEVATO quindi che non vi sono osservazioni da fare nei confronti del contenuto dei documenti sopra richiamati; 

 

RITENUTA l'opportunitΰ di prendere atto dei documenti costituenti la prima schedatura dei manufatti minori presenti nel territorio comunale di Gaiole in Chianti;

 

ACQUISITO, ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, il parere favorevole:

·        di regolaritΰ tecnica, rilasciato dal responsabile del servizio ;

 

VISTO il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 ;

 

CON VOTI UNANIMI, legalmente espressi ;

 

D E L I B E R A

 

1)     di prendere atto dei seguenti documenti, redatti dal progettista incaricato architetto Piergiorgio Laghi e costituenti la bozza di prima schedatura dei manufatti minori esistenti sul territorio comunale di Gaiole in Chianti:

-          relazione esplicativa;

-          elenco degli oggetti censiti;

-          individuazione generale cartografica degli oggetti censiti;

-          tre schede esemplificative del lavoro finale;

 

3)     di dare atto che non esiste la necessitΰ di formulare osservazione sui sopra richiamati documenti;

 

4)     di dare atto che sulla proposta della presente deliberazione sono stati acquisiti ai sensi dell'articolo 49 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 i pareri favorevoli riportati in premessa che vengono allegati all'originale del presente provvedimento.

 

 

 

Di identificare responsabile del procedimento relativo al presente atto il signor  Pietro Guideri

(Capo II della legge 7 agosto 1990, n. 241).

Approvato e sottoscritto

IL PRESIDENTE

F.to Fabrizio Sammicheli

…………………………………………………….

Il Segretario Comunale

F.to Lorenza Faleri

…………………………………………..

L'assessore

F.to Lorenzo Chini

………………………………………….

 

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

-          che la presente deliberazione:

    E' stata affissa all'albo pretorio comunale il giorno ………………………… per rimanervi per quindici giorni consecutivi (articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000).

  E' stata trasmessa, con elenco n. …………, in data ………………….., ai capigruppo consiliari (articolo 125 del T.U. n. 267/2000).

 

  E' COPIA CONFORME ALL'ORIGINALE.

 

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

 

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

Il sottoscritto, visti gli atti d'ufficio,

ATTESTA

 

-          che la presente deliberazione:

  E' divenuta esecutiva il giorno ………………………..:

decorsi 10 giorni dalla pubblicazione (articolo 134, comma 3, del T.U. n. 267/2000);

 

  E' stata affissa all'albo pretorio comunale, come prescritto dall'articolo 124, comma 1, del T.U. n. 267/2000, per quindici giorni consecutivi dal …………………………. al …………………………

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

………………………………………………

E' copia conforme all'originale da servire per uso amministrativo.

Dalla residenza comunale, lμ …………………….

Il responsabile del servizio

 

 ……………………………………………..