Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DELIBERA DI CONSIGLIO 4 29-07-2020 |
TARIFFE PER L'APPLICAZIONE DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARI) - ANNO 2020 - CONFERMA TARIFFE TARI 2019 - DELIBERAZIONE C.C. N. 15 DEL 28/03/2019 |
|
DELIBERA DI CONSIGLIO 5 29-07-2020 |
Riconoscimento debito fuori bilancio vertenza Pignoramento presso terzi ICEI SRL in liquidazione contri IGES Ingegneria GEOTCNICA e strutturale di Valter Maria Santoro - terzo pignorato Comune di Gimigliano . |
|
DELIBERA DI CONSIGLIO 6 29-07-2020 |
Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2019 ai sensi dell'art. 227, d.Lgs. n. 267/2000. |
|
DELIBERA DI CONSIGLIO 7 29-07-2020 |
"Risanamento del Ponte sul fiume Corace sulla S.P. 40 Gimigliano-Tiriolo - Programma Straordinario di manutenzione della rete viaria (art. 1 comma 1076 L. 205/2017 - Cod. 530 - CUP C57H18001550001". Apposizione del vincolo preordinato all'esproprio ed approvazione del Progetto di fattibilita' tecnico ed economica ai soli fini urbanistici |
|
DELIBERA DI CONSIGLIO 8 29-07-2020 |
D.G.R. 34/2018 - Programma degli interventi nel settore della depurazione. Realizzazione impianti di depurazione e relativi collettori fognari a servizio del capoluogo e delle localita' Cavora', Buda, Colla e Trearie del Comune di Gimigliano. APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL'ESPROPRIO. CUP J53H18000040002. |
|
DELIBERA DI CONSIGLIO 9 29-07-2020 |
MITIGAZIONE DISSESTO IDROGEOLOGICO IN ZONA MUNICIPIO E CALVARIO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GIMIGLIANO. CODICE RENDIS 18IR420/G1 - IMPORTO FINANZIAMENTO € 2.713.710,46. RIFERIMENTO NORMATIVO: PATTO PER LO SVILUPPO DELLA CALABRIA. APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO E DICHIARAZIONE PUBBLICA UTILITA' AI SENSI DEGLI ARTT. 16 E 17 DEL DPR 327/2001. CUP J53B17000030001 |
|
DELIBERA DI CONSIGLIO 10 29-07-2020 |
MODIFICA ART. 19, COMMA 4, DEL REGOLAMENTO COMUNALE SERVIZI CIMITERIALI E POLIZIA MORTUARIA APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI CONSIGLIO COMUNALE N. 40 DEL 28.12.2017. |
|
DETERMINA AREA FINANZIARIA 23 29-07-2020 |
LIQUIDAZIONE FATTURE ALLE POSTE ITALIANE CIG Z582209C368 |
|
DELIBERA DI GIUNTA 54 29-07-2020 |
APPROVAZIONE ATTO DI TRANSAZIONE TRA IL COMUNE DI GIMIGLIANO "OMISSIS" |
|
DELIBERA DI GIUNTA 55 29-07-2020 |
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO E LOCALI PALAZZO MIRABELLI-SCORZA ALLA PRO LOCO DI GIMIGLIANO |
|
DELIBERA DI GIUNTA 56 29-07-2020 |
D.G.R. n. 23 del 17/01/2019. L.R. 21.12.2018, n. 48. Adeguamento sismico dell'edificio scolastico identificato nell'anagrafe edilizia scolastica con il cod. 0790580994. Codice Intervento CZMM86503X SMS GIMIGLIANO - IC TIRIOLO. Importo finanziamento euro 1.932.951,44. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO - CUP J53H19000200002 |
|
DELIBERA DI GIUNTA 57 29-07-2020 |
Delibera di Giunta comunale n. 34 del 16/06/2020 - Modifica |
|
ORDINANZA 88 30-07-2020 |
Istituzione divieti di sosta nel centro abitato per interventi di sfalcio erba. |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 127 30-07-2020 |
PROCEDURA APERTA Al SENSI DEGLI ARTT. 60 e 142 DEL D.LGS 50/2016, PER L'INDIVIDUAZIONE E LA SELEZIONE DI UN SOGGETTO DEL TERZO SETTORE PER LA GESTIONE DI AZIONI E SERVIZI DI ACCOGLIENZA INTEGRATA PER I RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE, ASILO E/0 RIFUGIATI, PROGETTO NR. PROG- 1326 SPRAR COMUNE DI GIMIGLIANO PER L'ANNO 2020. CUP J51E20000010005 CIG 8290415AE0. - APPROVAZIONE ATTI DI GARA E AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. |
|
DETERMINA AREA TECNICA 169 30-07-2020 |
Liquidazione fattura elettronica n. 28PA alla Ditta LA SEGNALETICA di Luigi Maruca con sede in Via Dei Gelsi, 23 - 88040 Settingiano, P. IVA: 03718680790, per fornitura di segnaletica stradale. CIG ZDB2D7EB1C |
|
ORDINANZA 89 31-07-2020 |
Divieto di sosta nell'area adiacente la chiesa dell'Immacolata in P.zza Vittorio Emanuele III, nei giorno 2, 9, 16 e 23 agosto 2020, dalle ore 8:30 alle ore 10:30 |
|
ORDINANZA 90 31-07-2020 |
Ordinanza Ingiunzione di pagamento ai sensi dell'art. 18 della Legge 24/11/1981 n. 689 e ss. mm. e ii. - per intervento in contrasto all'art. 6-bis del D.P.R. 380/2001. |
|
ORDINANZA 91 31-07-2020 |
"Sospensione attivita' del pubblico esercizio denominato "Ristorante da Venanzio" sita in Viale IV Novembre n.265, fino a regolamentazione della stessa. |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 128 31-07-2020 |
ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29 MARZO 2020 ART. 1 COMMA 4, LETT. A) E B). SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA', A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19, MEDIANTE L'EROGAZIONE UNA TANTUM DI BUONI SPESA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME PER RIMBORSO BUONI SPESA UTILIZZATI NELL'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI PRESSO GLI ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI E CONTENUTI NELL'ELENCO PUBBLICATO SUL SITO ISTITUZIONALE . DITTA :BRUTTO & ARGANTINO SNC DI BRUTTO & C. P. IVA 01791840794 |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 129 31-07-2020 |
ORDINANZA DEL CAPO DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658 DEL 29 MARZO 2020 ART. 1 COMMA 4, LETT. A) E B). SOSTEGNO ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA', A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19, MEDIANTE L'EROGAZIONE UNA TANTUM DI BUONI SPESA. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMME PER RIMBORSO BUONI SPESA UTILIZZATI NELL'ACQUISTO DI GENERI ALIMENTARI PRESSO GLI ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI E CONTENUTI NELL'ELENCO PUBBLICATO SUL SITO ISTITUZIONALE . DITTA : TRAPASSO DANIEL - P.IVA 03677270799 |
|