Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DELIBERA DI GIUNTA 107 28-12-2017 |
LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI E DI PUBBLICA UTILITA' DI CUI ALL'ART.2 L.R. N. 15/2008 - PROROGA |
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DETERMINA AREA CONTENZIOSO 21 29-12-2017 |
Impegno somme vertenze varie.- |
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DETERMINA AREA FINANZIARIA 62 29-12-2017 |
Liquidazione competenze stipendiali Comune di Satriano per convenzione art. 6 Dott.ssa Procopio periodo 01/02/17-31/12/17.- |
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DETERMINA AREA FINANZIARIA 63 29-12-2017 |
IMPEGNO SPESA PER ACQUISTO MATERIALE VARIO INFORMATICO PER I PC COMUNALI. CIG ZC62187D8B |
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DETERMINA AREA FINANZIARIA 64 29-12-2017 |
Impegno somma e liquidazione acconto progetto affiancamento e supporto progettuale ditta Kibernetes |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 132 29-12-2017 |
IMPEGNO DI SPESA - GETTONI DI PRESENZA CONSIGLIERI COMUNALE - ANNO 2017. |
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DETERMINA AREA TECNICA 317 29-12-2017 |
Impegno di spesa per lavori di pronto intervento sulla viabilita' del territorio comunale. |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 1 03-01-2018 |
ACQUISTO BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI. DITTA: SODEXO - LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG.ZA62112534 |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 2 03-01-2018 |
Acquisto " materiale di cancelleria " MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO. Ditta "B&J FORNITURE E SERVIZI PER L'UFFICIO DI VARACALLI ILENIA" con sede legale in Sant' Ilario dello Ionio in via Alessandro Manzoni n. 33 - P.I. 02530820808 LIQUIDAZIONE DI SPESA - CIG. Z56210CCF8. |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 3 03-01-2018 |
PROROGA AFFIDAMENTO SERVIZI SOCIALI ANNO 2018. COOPERATIVA SOCIALE "ATTIVA" con sede in via Martiri di Capaci 20 Marcellinara (CZ) - IMPEGNO DI SPESA. CIG. ZD321980F3 |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 4 03-01-2018 |
Proroga Incarico e impegno di spesa per il SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SUGLI SCUOLABUS COMUNALI all'Associazione Sportiva, Culturale e Sociale " HERACKLES ", con sede a Gimigliano in via Agonia n. 5 - |
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DETERMINA AREA TECNICA 1 04-01-2018 |
Acquisti nel Mercato Elettronico Consip della P. A., di prodotti e servizi mediante Ordine Diretto di Acquisto (OdA). Fornitura di gasolio da riscaldamento in extrarete per gli edifici scolastici e la sede comunale - CIG Z382197882 |
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DETERMINA AREA TECNICA 2 09-01-2018 |
Fornitura di n.1 pneumatico 4 stagioni per la Fiat Punto targata CC678HD in dotazione al servizio di Polizia Municipale dalla Ditta: Geto Gomme di Torchia Gennaro con sede in Tiriolo Viale G. Mazzini n. 314/a-b (P.IVA 02290260799) - LIQUIDAZIONE DI SPESA - CIG Z2320F75C9 |
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DETERMINA AREA TECNICA 3 09-01-2018 |
Acquisto vestiario personale servizio di Polizia Municipale. Ditta Trapasso Maria Angela con sede in Gimigliano (CZ), P.zza Margherita n. 1, P.IVA 00918960790. CIG ZDB2167C89 - LIQUIDAZIONE DI SPESA. |
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DETERMINA AREA TECNICA 4 09-01-2018 |
Impegno di spesa e liquidazione somme per contribuzione dovuta all'Autorita' Nazionale Anticorruzione (ANAC), per le gare codice n. 5342333 - n. 5751028 - n. 6161846 - n. 6278043 - MAV n. 01030588616051757 |
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DETERMINA AREA TECNICA 6 10-01-2018 |
LIQUIDAZIONE di spesa - Lavori di riparazione della rete idrica comunale. Ditta Gigliotti Luigi P.IVA 02091770798 con sede legale in Gimigliano, Via Niagara Falls n. 5. CIG ZF6216918A |
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DETERMINA AREA TECNICA 7 10-01-2018 |
Installazione cronotermostato settimanale nella centrale termica a servizio delle scuole di Via XVI Marzo. LIQUIDAZIONE DI SPESA - Ditta TERMOCALOR IMPIANTI S.r.l.s. con sede a Simeri Crichi (CZ), C.da Silipetto n. 1, P. I.v.a. 03521640791. CIG Z3520E3B01 |
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DETERMINA AREA TECNICA 8 10-01-2018 |
LIQUIDAZIONE DI SPESA - Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici comunali e degli impianti di pubblica illuminazione, alla Ditta TRECOLLI TECNOSERVIZI srl, con sede in Gimigliano (CZ), Via IV Novembre, P.IVA 03039720796. CIG Z5D2168B99 |
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DETERMINA AREA TECNICA 9 10-01-2018 |
DELIBERA CIPE 89/2012 - RIQUALIFICAZIONE URBANA (RECUPERO CENTRI STORICI) - PROGETTI INTEGRATI PER LA RIQUALIFICAZIONE, IL RECUPERO DEI CENTRI STORICI DELLA CALABRIA. RESTAURO E RECUPERO DI PALAZZO MIRABELLI DA ADIBIRE A MUSEO. IMPORTO FINANZIAMENTO EURO 387.795,11. CUP J56G13000260002 - CIG 6391475C03 - Liquidazione saldo SAL n. 4 e Stato finale dei lavori. |
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DELIBERA DI GIUNTA 1 11-01-2018 |
LAVORI DI "SISTEMAZIONE DELLA CHIESA PARROCCHIALE DELLA SS MARIA ASSUNTA."-PROGRAMMA DI CUI ALL'ART..42 COMMA 1 DELLA L.R. N. 47 DEL 23.12.2011. IMPORTO FINANZIAMENTO € 150.000,00 CUP J59F13000010006 - CIG 5946263375- APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE |
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