Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

6.770 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA AREA TECNICA
16
27-01-2022
ONERI DI GESTIONE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO/ SMALTIMENTO DEI RIFIUTI. LIQUIDAZIONE AL CONSORZIO ATO RIFIUTI CATANZARO DELLE SOMME RELATIVE AL I BIMESTRE ANNO 2022.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
103
04-08-2021
ONERI DI ACCERTAMENTO VISITE FISCALI DISPOSTE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE - AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - CIG ZD332AEF8E
 
DETERMINA AREA CONTENZIOSO
4
12-02-2024
OMISSIS C/ COMUNE DI GIMIGLIANO - ATTO DI CITAZIONE DAVANTI AL TRIBUNALE CIVILE DI CATANZARO - LIQUIDAZIONE SOMMA SALDO COMPENSO C.T.U. DOTT. ALBERTO VINCENZO FILARDO
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
22
28-11-2020
OGGETTO:ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2020 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000
 
DETERMINA AREA CONTENZIOSO
6
23-06-2016
OGGETTO: Vertenza Comune di Gimigliano/Paonessa Teresa - Giudice di pace di Catanzaro - Liquidazione saldo/fondo spese
 
ORDINANZA
74
22-11-2023
OGGETTO: Ordinanza contingibile ed urgente. Chiusura edifici scolastici di ogni ordine e grado, comprese le attivita' scolastiche ed extrascolastiche, e degli impianti sportivi ricadenti nel territorio del Comune di Gimigliano per la giornata di giovedi' 23 novembre 2023 a causa di avverse condizioni meteorologiche. Messaggio di allertamento unificato - fase previsionale n. 360 del 22/11/2022 ore 15:45- REGCAL Prot. n. 518654 del 22.11.2023 - livello di allertamento ARANCIONE
 
DECRETO DEL SINDACO
11
22-07-2020
OGGETTO: NOMINA DI ASSESSORI (Consigliere Comunale - articolo 46, comma 2, del T.U.E.L. 18 agosto 2000, n. 267)
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
12
25-01-2018
OGGETTO: Impegno e liquidazione di spesa per l'acquisto di n° 220 carte d'identita' di tipo cartaceo presso la Prefettura di Catanzaro anno 2018.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
161
02-10-2023
OGGETTO: Impegno e liquidazione di spesa a favore del Comune di Sellia Marina (CZ) per rimborso spese di notifica.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
80
27-05-2020
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA DI RCT PER N.13 LAVORATORI, EX PERCETTORI DI MOBILITA' IN DEROGA, DA AVVIARE IN PERCORSI DI POLITICHE ATTIVE NELLE MODALITA' DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE DELLA DURATA DI 12 MESI. CIG Z142D2018E.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
168
05-11-2021
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA DI RCT PER N.12 LAVORATORI, EX PERCETTORI DI MOBILITA' IN DEROGA, DA AVVIARE IN PERCORSI DI POLITICHE ATTIVE NELLE MODALITA' DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE DELLA DURATA DI 12 MESI SECONDA ANNUALITA' CIG: Z2F33C0362
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
36
17-02-2020
OGGETTO: Determinazione a contrarre avente per oggetto: Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria - Affidamento e fornitura Ditta: Paper - Ingros di Davide Frega con sede in via S. Elia, 20 Lungro (CS) - P.I. 00531920783 Cig. ZC02C123D9
 
ORDINANZA
32
16-05-2024
OGGETTO: DISCIPLINA DELLA SOSTA E DEL TRANSITO DEI VEICOLI PER LA GIORNATA DI MARTEDi' 21 MAGGIO 2024 IN OCCASIONE DEL CONSUETO PELLEGRINAGGIO E FIERA IN LOCALITA' PORTO
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
10
31-01-2019
OGGETTO: Acquisto "carta per fotocopiatore" Mediante Ordine Diretto (ODA) tramite il MEPA della CONSIP SPA - DITTA: PAONESSA MARIA con sede in via Spano' Bolani n. 47 (CZ) - P.I. 03094990797 - LIQUIDAZIONE di spesa. CIG. Z5426A9C6C
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
129
14-12-2017
OGGETTO: Acquisto " materiale di cancelleria " MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO. Ditta "B&J FORNITURE E SERVIZI PER L'UFFICIO DI VARACALLI ILENIA" con sede legale in Sant' Ilario dello Ionio in via Alessandro Manzoni n. 33 - P.I. 02530820808 IMPEGNO DI SPESA - CIG. Z56210CCF8.
 
DETERMINA AREA TECNICA
88
31-05-2016
OGGETTO: Abbonamento al Servizio Gastone Crm e Adesione al Servizio Cityuser. Liquidazione fattura N. 59/PA del 30/12/2015 a Gastone CRM Italia S.R.L. - P. I.V.A. 02575070343 con sede in Collecchio (PR) Via delle Basse n. 1 - CIG X4E157B3B3.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
133
17-09-2021
OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO SORVEGLIANZA SCUOLABUS - ASSOCIAIZIONE DI VOLONTARIATO AVIS COMUNALE DI GIMIGLIANO- A.S. 2021/ 2022 - CONFERIMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
81
27-05-2020
OGGETTO: Determina a contrarre - Acquisto materiale sanitario e di protezione per Emergenza Covid-19- D.L. 18/2020 - DITTA: "B&J FORNITURE E SERVIZI PER L'UFFICIO DI VARACALLI ILENIA" con sede legale in Sant' Ilario dello Ionio in via Alessandro Manzoni n. 33 (RC) - P.I. 02530820808 - CIG Z3E2D1D7EE
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
143
16-12-2019
OGGETTO: Acquisto materiale di pulizia da destinare alle locali scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. A.S. 2019/2020. LIQUIDAZIONE DI SPESA -Codice CIG: Z622A19FBA
 
ORDINANZA
31
16-05-2024
OGGETTO: DIVIETO DI SOSTA DI OGNI TIPO DI VEICOLO IN VIA MARIA SS. DI PORTO, DALLA RESIDENZA MUNICIPALE FINO ALLO STABILE DEL VECCHIO MUNICIPIO PER LA DOMENICA 19 MAGGIO 2024 DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 13:30
 
 

Browse