Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINA AREA TECNICA 16 27-01-2022 |
ONERI DI GESTIONE PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI IMPIANTI DI TRATTAMENTO/ SMALTIMENTO DEI RIFIUTI. LIQUIDAZIONE AL CONSORZIO ATO RIFIUTI CATANZARO DELLE SOMME RELATIVE AL I BIMESTRE ANNO 2022. |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 103 04-08-2021 |
ONERI DI ACCERTAMENTO VISITE FISCALI DISPOSTE DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE - AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANZARO - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE - CIG ZD332AEF8E |
|
DETERMINA AREA CONTENZIOSO 4 12-02-2024 |
OMISSIS C/ COMUNE DI GIMIGLIANO - ATTO DI CITAZIONE DAVANTI AL TRIBUNALE CIVILE DI CATANZARO - LIQUIDAZIONE SOMMA SALDO COMPENSO C.T.U. DOTT. ALBERTO VINCENZO FILARDO |
|
DELIBERA DI CONSIGLIO 22 28-11-2020 |
OGGETTO:ASSESTAMENTO GENERALE DI BILANCIO E SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI PER L'ESERCIZIO 2020 AI SENSI DEGLI ARTT. 175, COMMA 8 E 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 |
|
DETERMINA AREA CONTENZIOSO 6 23-06-2016 |
OGGETTO: Vertenza Comune di Gimigliano/Paonessa Teresa - Giudice di pace di Catanzaro - Liquidazione saldo/fondo spese |
|
ORDINANZA 74 22-11-2023 |
OGGETTO: Ordinanza contingibile ed urgente. Chiusura edifici scolastici di ogni ordine e grado, comprese le attivita' scolastiche ed extrascolastiche, e degli impianti sportivi ricadenti nel territorio del Comune di Gimigliano per la giornata di giovedi' 23 novembre 2023 a causa di avverse condizioni meteorologiche. Messaggio di allertamento unificato - fase previsionale n. 360 del 22/11/2022 ore 15:45- REGCAL Prot. n. 518654 del 22.11.2023 - livello di allertamento ARANCIONE |
|
DECRETO DEL SINDACO 11 22-07-2020 |
OGGETTO: NOMINA DI ASSESSORI (Consigliere Comunale - articolo 46, comma 2, del T.U.E.L. 18 agosto 2000, n. 267) |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 12 25-01-2018 |
OGGETTO: Impegno e liquidazione di spesa per l'acquisto di n° 220 carte d'identita' di tipo cartaceo presso la Prefettura di Catanzaro anno 2018. |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 161 02-10-2023 |
OGGETTO: Impegno e liquidazione di spesa a favore del Comune di Sellia Marina (CZ) per rimborso spese di notifica. |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 80 27-05-2020 |
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA DI RCT PER N.13 LAVORATORI, EX PERCETTORI DI MOBILITA' IN DEROGA, DA AVVIARE IN PERCORSI DI POLITICHE ATTIVE NELLE MODALITA' DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE DELLA DURATA DI 12 MESI. CIG Z142D2018E. |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 168 05-11-2021 |
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE POLIZZA ASSICURATIVA DI RCT PER N.12 LAVORATORI, EX PERCETTORI DI MOBILITA' IN DEROGA, DA AVVIARE IN PERCORSI DI POLITICHE ATTIVE NELLE MODALITA' DEI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE DELLA DURATA DI 12 MESI SECONDA ANNUALITA' CIG: Z2F33C0362 |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 36 17-02-2020 |
OGGETTO: Determinazione a contrarre avente per oggetto: Impegno di spesa per fornitura materiale di cancelleria - Affidamento e fornitura Ditta: Paper - Ingros di Davide Frega con sede in via S. Elia, 20 Lungro (CS) - P.I. 00531920783 Cig. ZC02C123D9 |
|
ORDINANZA 32 16-05-2024 |
OGGETTO: DISCIPLINA DELLA SOSTA E DEL TRANSITO DEI VEICOLI PER LA GIORNATA DI MARTEDi' 21 MAGGIO 2024 IN OCCASIONE DEL CONSUETO PELLEGRINAGGIO E FIERA IN LOCALITA' PORTO |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 10 31-01-2019 |
OGGETTO: Acquisto "carta per fotocopiatore" Mediante Ordine Diretto (ODA) tramite il MEPA della CONSIP SPA - DITTA: PAONESSA MARIA con sede in via Spano' Bolani n. 47 (CZ) - P.I. 03094990797 - LIQUIDAZIONE di spesa. CIG. Z5426A9C6C |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 129 14-12-2017 |
OGGETTO: Acquisto " materiale di cancelleria " MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO. Ditta "B&J FORNITURE E SERVIZI PER L'UFFICIO DI VARACALLI ILENIA" con sede legale in Sant' Ilario dello Ionio in via Alessandro Manzoni n. 33 - P.I. 02530820808 IMPEGNO DI SPESA - CIG. Z56210CCF8. |
|
DETERMINA AREA TECNICA 88 31-05-2016 |
OGGETTO: Abbonamento al Servizio Gastone Crm e Adesione al Servizio Cityuser. Liquidazione fattura N. 59/PA del 30/12/2015 a Gastone CRM Italia S.R.L. - P. I.V.A. 02575070343 con sede in Collecchio (PR) Via delle Basse n. 1 - CIG X4E157B3B3. |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 133 17-09-2021 |
OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO SORVEGLIANZA SCUOLABUS - ASSOCIAIZIONE DI VOLONTARIATO AVIS COMUNALE DI GIMIGLIANO- A.S. 2021/ 2022 - CONFERIMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 81 27-05-2020 |
OGGETTO: Determina a contrarre - Acquisto materiale sanitario e di protezione per Emergenza Covid-19- D.L. 18/2020 - DITTA: "B&J FORNITURE E SERVIZI PER L'UFFICIO DI VARACALLI ILENIA" con sede legale in Sant' Ilario dello Ionio in via Alessandro Manzoni n. 33 (RC) - P.I. 02530820808 - CIG Z3E2D1D7EE |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 143 16-12-2019 |
OGGETTO: Acquisto materiale di pulizia da destinare alle locali scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. A.S. 2019/2020. LIQUIDAZIONE DI SPESA -Codice CIG: Z622A19FBA |
|
ORDINANZA 31 16-05-2024 |
OGGETTO: DIVIETO DI SOSTA DI OGNI TIPO DI VEICOLO IN VIA MARIA SS. DI PORTO, DALLA RESIDENZA MUNICIPALE FINO ALLO STABILE DEL VECCHIO MUNICIPIO PER LA DOMENICA 19 MAGGIO 2024 DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 13:30 |
|