Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 39 10-02-2023 |
Determinazione a contrarre per la fornitura n. 3 armadi metallici - Affidamento e fornitura Ditta: MYO S.P.A. con sede legale in via Santarcangiolese,6 - Poggio Torriana (RN) - P.I. 03222970406. Impegno di spesa. CIG. ZEC3955FA3 - COD. UNIV. F5WYG8 |
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DETERMINA AREA FINANZIARIA 28 08-07-2022 |
Determinazione a contrattare per l'acquisizione del servizio Pronto PASSWEB relativo al riordino del fascicolo personale del Comune di Gimigliano, di importo inferiore a 139.000 euro, mediante affidamento diretto di cui all'art. 51, c. 1, lett. a), sub. 2.1., D.L. n. 77/2021 Assunzione impegno di spesa (CIG: ZF93710D6F) |
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DETERMINA AREA TECNICA 141 15-06-2022 |
Determinazione a contrattare per l'affidamento di un incarico a soggetto estraneo all'amministrazione per la realizzazione dell'obiettivo/programma/progetto di "ATTUAZIONE PNRR". |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 61 05-09-2016 |
Determinazione a contrattare. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 c.2 lettera a) e dell'art. 37 c. 1 del D. L.gs 50/2016, del contratto per la fornitura ACQUISTO N. 55 RISME CARTA A4 GR/80 - Impegno di spesa. |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 133 19-12-2018 |
Determinazione a contrattare. Affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 c.2 lettera a) e dell'art.37 c.1 del D.Lgs 50/2016, del contratto per il servizio di fornitura buoni pasto per i dipendenti comunali - anno 2018- CIG. Z4C2602D6E |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 22 07-03-2016 |
Determinazione e ripartizione del contingente di permessi sindacali retribuiti spettanti alle OO.SS. e alla Rsu comunale. Anno 2016. |
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DETERMINA AREA FINANZIARIA 29 13-08-2024 |
Determinazione indennita' di funzione del Sindaco e degli Assessori comunali. |
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DETERMINA AREA FINANZIARIA 4 21-01-2022 |
Determinazione indennita' di funzione della Giunta comunale e del Presidente del Consiglio comunale. |
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DELIBERA DI CONSIGLIO 27 26-07-2021 |
Determinazione indirizzi per l'esercizio, da parte del Sindaco, del potere di nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni. Artt. 42, comma 2° e 50, comma 8° del D.L.gs. n. 267/2000. Esame e approvazione. |
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DELIBERA DI CONSIGLIO 30 08-06-2019 |
Determinazione indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune di Gimigliano in enti, aziende ed istituzioni |
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DETERMINA AREA FINANZIARIA 6 26-01-2021 |
Determinazione limite di spesa per nuove assunzioni ai sensi del D.M. Ministero dell'Interno 17 marzo 2020. Anno 2021 |
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DELIBERA DI CONSIGLIO 2 14-04-2022 |
Dimissioni del Consigliere Comunale Sig. Antonio Paonessa. Surroga, nella carica di Consigliere Comunale e previa convalida della relativa elezione, da parte del Sig. Giuseppe Paonessa. Art. 38, comma 8° e art. 45, comma 1° del D.L.gs n.267/2000. |
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DELIBERA DI GIUNTA 57 23-06-2022 |
Disposizione ai fini della piena ripresa a regime ed in presenza dell'attivita' lavorativa di tutto il personale impiegato e utilizzato presso il Comune di Gimigliano. |
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ORDINANZA 61 24-04-2020 |
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 10 aprile 2020 recante "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Ordinanze Presidente della Regione Calabria n. 29/2020 e n. 32/2020. Disposizioni applicabili su tutto il territorio comunale per le festivita' del 25 Aprile ed 1 maggio 2020. |
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DETERMINA AREA TECNICA 134 17-06-2020 |
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 11 marzo 2020, ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Fornitura di "dispositivi di protezione individuale per il personale in servizio presso la sede comunale ". Liquidazione fattura elettronica n. 48E del 23.04.2020 alla Farmacia Aiello s.r.l. con sede in V.le Cassiodoro n. 233, 88100 Catanzaro - part. IVA/cod. fisc. : 03650840790. CIG. Z712CB4D4F |
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DETERMINA AREA TECNICA 83 15-04-2020 |
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 11 marzo 2020, ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Impegno di spesa e affidamento della fornitura di "dispositivi di protezione individuale per il personale in servizio presso la sede comunale ", alla Farmacia Aiello s.r.l. con sede in V.le Cassiodoro n. 233,88100 Catanzaro - part. IVA/cod. fisc. : 03650840790. CIG. Z712CB4D4F |
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DETERMINA AREA TECNICA 61 17-03-2020 |
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 11 marzo 2020, ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Ordinanze Presidente Giunta Regionale nn. 1/2020, 3/2020, 4/2020 e 7/2020. Acquisto "dispositivi di protezione individuale per il personale in servizio presso la sede comunale ", Mediante Ordine Diretto (ODA) tramite il MEPA della CONSIP SPA - Impegno spesa ed affidamento alla ditta "B&J FORNITURE E SERVIZI PER L'UFFICIO DI VARACALLI ILENIA" con sede legale in Sant' Ilario dello Ionio in via Aldo Moro n. 43 (RC) - P.I. 02530820808 - CIG. Z5C2C77EF2 |
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DETERMINA AREA TECNICA 132 17-06-2020 |
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 11 marzo 2020, ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Ordinanze Presidente Giunta Regionale nn. 1/2020, 3/2020, 4/2020 e 7/2020. Acquisto "dispositivi di protezione individuale per il personale in servizio presso la sede comunale ", Mediante Ordine Diretto (ODA) tramite il MEPA della CONSIP SPA - Impegno spesa ed affidamento alla ditta "B&J FORNITURE E SERVIZI PER L'UFFICIO DI VARACALLI ILENIA" con sede legale in Sant' Ilario dello Ionio in via Aldo Moro n. 43 (RC) - P.I. 02530820808. Liquidazione fattura elettronica n. FT_PA79/2020. CIG Z5C2C77EF2 |
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ORDINANZA 45 10-04-2020 |
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Ordinanze Presidente Giunta Regionale nn. 1/2020, 3/2020, 4/2020 e 7/2020. PROROGA DELL'ORDINANZA N. 27 DEL 18/03/2020. |
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ORDINANZA 27 18-03-2020 |
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Ordinanze Presidente Giunta Regionale nn. 1/2020, 3/2020, 4/2020 e 7/2020. ULTERIORI MISURE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE. |
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