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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
39
10-02-2023
Determinazione a contrarre per la fornitura n. 3 armadi metallici - Affidamento e fornitura Ditta: MYO S.P.A. con sede legale in via Santarcangiolese,6 - Poggio Torriana (RN) - P.I. 03222970406. Impegno di spesa. CIG. ZEC3955FA3 - COD. UNIV. F5WYG8
 
DETERMINA AREA FINANZIARIA
28
08-07-2022
Determinazione a contrattare per l'acquisizione del servizio Pronto PASSWEB relativo al riordino del fascicolo personale del Comune di Gimigliano, di importo inferiore a 139.000 euro, mediante affidamento diretto di cui all'art. 51, c. 1, lett. a), sub. 2.1., D.L. n. 77/2021 Assunzione impegno di spesa (CIG: ZF93710D6F)
 
DETERMINA AREA TECNICA
141
15-06-2022
Determinazione a contrattare per l'affidamento di un incarico a soggetto estraneo all'amministrazione per la realizzazione dell'obiettivo/programma/progetto di "ATTUAZIONE PNRR".
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
61
05-09-2016
Determinazione a contrattare. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36 c.2 lettera a) e dell'art. 37 c. 1 del D. L.gs 50/2016, del contratto per la fornitura ACQUISTO N. 55 RISME CARTA A4 GR/80 - Impegno di spesa.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
133
19-12-2018
Determinazione a contrattare. Affidamento diretto, ai sensi dell'art.36 c.2 lettera a) e dell'art.37 c.1 del D.Lgs 50/2016, del contratto per il servizio di fornitura buoni pasto per i dipendenti comunali - anno 2018- CIG. Z4C2602D6E
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
22
07-03-2016
Determinazione e ripartizione del contingente di permessi sindacali retribuiti spettanti alle OO.SS. e alla Rsu comunale. Anno 2016.
 
DETERMINA AREA FINANZIARIA
29
13-08-2024
Determinazione indennita' di funzione del Sindaco e degli Assessori comunali.
 
DETERMINA AREA FINANZIARIA
4
21-01-2022
Determinazione indennita' di funzione della Giunta comunale e del Presidente del Consiglio comunale.
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
27
26-07-2021
Determinazione indirizzi per l'esercizio, da parte del Sindaco, del potere di nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni. Artt. 42, comma 2° e 50, comma 8° del D.L.gs. n. 267/2000. Esame e approvazione.
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
30
08-06-2019
Determinazione indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune di Gimigliano in enti, aziende ed istituzioni
 
DETERMINA AREA FINANZIARIA
6
26-01-2021
Determinazione limite di spesa per nuove assunzioni ai sensi del D.M. Ministero dell'Interno 17 marzo 2020. Anno 2021
 
DELIBERA DI CONSIGLIO
2
14-04-2022
Dimissioni del Consigliere Comunale Sig. Antonio Paonessa. Surroga, nella carica di Consigliere Comunale e previa convalida della relativa elezione, da parte del Sig. Giuseppe Paonessa. Art. 38, comma 8° e art. 45, comma 1° del D.L.gs n.267/2000.
 
DELIBERA DI GIUNTA
57
23-06-2022
Disposizione ai fini della piena ripresa a regime ed in presenza dell'attivita' lavorativa di tutto il personale impiegato e utilizzato presso il Comune di Gimigliano.
 
ORDINANZA
61
24-04-2020
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 10 aprile 2020 recante "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Ordinanze Presidente della Regione Calabria n. 29/2020 e n. 32/2020. Disposizioni applicabili su tutto il territorio comunale per le festivita' del 25 Aprile ed 1 maggio 2020.
 
DETERMINA AREA TECNICA
134
17-06-2020
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 11 marzo 2020, ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Fornitura di "dispositivi di protezione individuale per il personale in servizio presso la sede comunale ". Liquidazione fattura elettronica n. 48E del 23.04.2020 alla Farmacia Aiello s.r.l. con sede in V.le Cassiodoro n. 233, 88100 Catanzaro - part. IVA/cod. fisc. : 03650840790. CIG. Z712CB4D4F
 
DETERMINA AREA TECNICA
83
15-04-2020
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 11 marzo 2020, ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Impegno di spesa e affidamento della fornitura di "dispositivi di protezione individuale per il personale in servizio presso la sede comunale ", alla Farmacia Aiello s.r.l. con sede in V.le Cassiodoro n. 233,88100 Catanzaro - part. IVA/cod. fisc. : 03650840790. CIG. Z712CB4D4F
 
DETERMINA AREA TECNICA
61
17-03-2020
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 11 marzo 2020, ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Ordinanze Presidente Giunta Regionale nn. 1/2020, 3/2020, 4/2020 e 7/2020. Acquisto "dispositivi di protezione individuale per il personale in servizio presso la sede comunale ", Mediante Ordine Diretto (ODA) tramite il MEPA della CONSIP SPA - Impegno spesa ed affidamento alla ditta "B&J FORNITURE E SERVIZI PER L'UFFICIO DI VARACALLI ILENIA" con sede legale in Sant' Ilario dello Ionio in via Aldo Moro n. 43 (RC) - P.I. 02530820808 - CIG. Z5C2C77EF2
 
DETERMINA AREA TECNICA
132
17-06-2020
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 11 marzo 2020, ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Ordinanze Presidente Giunta Regionale nn. 1/2020, 3/2020, 4/2020 e 7/2020. Acquisto "dispositivi di protezione individuale per il personale in servizio presso la sede comunale ", Mediante Ordine Diretto (ODA) tramite il MEPA della CONSIP SPA - Impegno spesa ed affidamento alla ditta "B&J FORNITURE E SERVIZI PER L'UFFICIO DI VARACALLI ILENIA" con sede legale in Sant' Ilario dello Ionio in via Aldo Moro n. 43 (RC) - P.I. 02530820808. Liquidazione fattura elettronica n. FT_PA79/2020. CIG Z5C2C77EF2
 
ORDINANZA
45
10-04-2020
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Ordinanze Presidente Giunta Regionale nn. 1/2020, 3/2020, 4/2020 e 7/2020. PROROGA DELL'ORDINANZA N. 27 DEL 18/03/2020.
 
ORDINANZA
27
18-03-2020
Disposizioni contenute nel D.P.C.M. 9 marzo 2020 recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale. Ordinanze Presidente Giunta Regionale nn. 1/2020, 3/2020, 4/2020 e 7/2020. ULTERIORI MISURE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.
 
 

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