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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
188
09-12-2020
FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE MEDIE DEL COMUNE DI GIMIGLIANO - ANNO 2020/2021 - IMPEGNO DI SPESA.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
12
26-01-2021
FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE MEDIE DEL COMUNE DI GIMIGLIANO - ANNO 2020/2021 -LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
211
16-12-2021
FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE MEDIE DEL COMUNE DI GIMIGLIANO - ANNO 2021/2022 - IMPEGNO DI SPESA.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
26
03-02-2022
FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE MEDIE DEL COMUNE DI GIMIGLIANO - ANNO 2021/2022 -LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
279
05-12-2022
FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE MEDIE DEL COMUNE DI GIMIGLIANO - ANNO 2022/2023 - IMPEGNO DI SPESA.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
34
07-02-2023
FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE MEDIE DEL COMUNE DI GIMIGLIANO - ANNO 2022/2023 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
226
14-12-2023
FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE MEDIE DEL COMUNE DI GIMIGLIANO - ANNO 2023/2024 - IMPEGNO DI SPESA.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
22
01-02-2024
FORNITURA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE MEDIE DEL COMUNE DI GIMIGLIANO - ANNO 2023/2024 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
54
07-03-2022
FORNITURA SCARPE ANTINFORTUNISTICHE (10 PAIA) DA ASSEGNARE AL PERSONALE IN MOBILITA' IN SERVIZIO PRESSO QUESTO COMUNE. ORDINE DIRETTO (ODA) N. 6683506 TRAMITE IL MEPA DELLA CONSIP SPA - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA DITTA " NEVIO SRLS." CON SEDE IN VIA DEI PINI 34/36, 86039, TERMOLI (CB) -P.I. 01758570707 - CIG. ZF5356644B - COD. UNIV. F5WYG8
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
151
04-07-2022
FORNITURA BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI - Ditta: EP SPA con sede a Roma Via Giuseppe Palumbo, 26-Partita IVA: 05577471005 - LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG. Z6436D6134 - COD. UNIV. F5WYG8.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
153
20-09-2023
FORNITURA BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI - Ditta: EP SPA con sede a Roma Via Giuseppe Palumbo, 26-Partita IVA: 05577471005 - LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG. ZF63AC263D - COD. UNIV. F5WYG8.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
86
08-07-2021
FORNITURA BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI N. 6217416 - Ditta: EP SPA con sede a Roma Via Giuseppe Palumbo, 26-Partita IVA:05577471005 - LIQUIDAZIONE DI SPESA. CIG. ZE732035C0 - COD. UNIV. F5WYG8.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
109
09-11-2017
FORNITURA CARTA PER FOTOCOPIATORE Ditta "La Contabilita' S.R.L." con sede a Cesena (FC) - P.I. 01283500401- CIG. Z811FF7927 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
90
20-09-2017
FORNITURA CARTA PER FOTOCOPIATORE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO. Ditta "La Contabilita' S.R.L." con sede a Cesena (FC) - P.I. 01283500401- CIG. Z811FF7927
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
128
30-08-2024
FORNITURA CONTRASSEGNI PARCHEGGIO DISABILI - AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA - TRATTIVA DIRETTA NR 4521800 - A FAVORE DELLA DITTA: "MAGGIOLI SPA" - P.IVA 02066400405, CON SEDE LEGALE IN VIA DEL CARPINO, 8 SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN). LIQUIDAZIONE FATTURA NR. 0002139434 - CIG. B27A784D56 - COD. UNIVOCO F5WYG8
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
91
21-09-2017
FORNITURA CONTRASSEGNI PARCHEGGIO DISABILI, E FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2018. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO - DITTA "GRAFICHE E. GASPARI SRL" CON SEDE LEGALE IN VIA M. MINGHETTI 18 - 40057 CADRIANO DI GRANAROLO EMILIA BOLOGNA. CIG. Z2E1FFAA5B
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
106
27-10-2017
FORNITURA CONTRASSEGNI PARCHEGGIO DISABILI, E FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2018. LIQUIDAZIONE DI SPESA - DITTA "GRAFICHE E. GASPARI SRL" CON SEDE LEGALE IN VIA M. MINGHETTI 18 - 40057 CADRIANO DI GRANAROLO EMILIA BOLOGNA. CIG. Z2E1FFAA5B
 
DETERMINA AREA TECNICA
1
07-01-2021
FORNITURA CONTRASSEGNI PARCHEGGIO INVALIDI CON RELATIVOI OLOGRAMMI. LIQUIDAZIONE DI SPESA - DITTA "Maggioli SPA" con sede legale in Via del Carpino, n.8, Santarcangelo di Romagna (RN). CIG Z7E2FCE10F
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
71
26-06-2018
FORNITURA DI BENI E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE A 1.000,00 EURO (ART. 1, COMMA 502, LEGGE N. 208/2015) - ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATORE FORMATO A/4 - IMPEGNO DI SPESA -CIG. ZC4240461D - COD. UNIVOCO F5WYG8
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
70
20-06-2018
FORNITURA DI BENI E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE A 1.000,00 EURO (ART. 1, COMMA 502, LEGGE N. 208/2015) - ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019 - IMPEGNO DI SPESA -CIG Z5C24102C4
 
 

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