Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 27 16-02-2021 |
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) -P.I. 03565330796 - LIQUIDAZIONE DI SPESA - Trimestre 01.11.2020 - 01.02.2021 Cod. CIG . Z182BA36FB - Z443084CDF. |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 34 18-02-2022 |
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) -P.I. 03565330796 - LIQUIDAZIONE DI SPESA - Trimestre 01.11.2021 - 01.02.2022 Cod. CIG . Z443084CDF - ZE3350B35E - Cod. univoco F5WYG8 |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 179 09-11-2020 |
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) -P.I. 03565330796 - LIQUIDAZIONE DI SPESA - Trimestre 01.08.2020 - 01.11.2020 Cod. CIG. Z182BA36FB |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 95 03-05-2022 |
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) - P.I. 03565330796 - - Trimestre 01.02.2022-01.05.2022. LIQUIDAZIONE DI SPESA Cod. CIG. ZE3350B35E - Cod. univoco F5WYG8 |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 197 07-11-2023 |
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) - P.I. 03565330796 - - Trimestre: AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE 2023. LIQUIDAZIONE DI SPESA Cod. CIG. Z0F3C59AEC - Cod. univoco F5WYG8 |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 89 05-05-2023 |
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) - P.I. 03565330796 - - Trimestre: febbraio, marzo, aprile 2023. LIQUIDAZIONE DI SPESA Cod. CIG. Z182BA36FB - Cod. univoco F5WYG8 |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 41 14-02-2023 |
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) - P.I. 03565330796 - - Trimestre: novembre/dicembre 2022 - gennaio 2023. LIQUIDAZIONE DI SPESA Cod. CIG. Z182BA36FB - Cod. univoco F5WYG8 |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 288 12-12-2022 |
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) - P.I. 03565330796 - LIQUIDAZIONE DI SPESA Cod. CIG. Z7A38DDAA5 - Cod. univoco F5WYG8 |
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DETERMINA AREA TECNICA 176 17-07-2019 |
Noleggio bagni chimici da utilizzare durante le festivita' di Pentecoste 2019. - Liquidazione fattura elettronica n. 49_19 del 12.06.2019 alla Ditta Sculco Vincenzo - P. I.V.A. 02937860795 - C.F. SCLVCN62H20B717A, con sede in Via J.F. Kennedy - 88050 Caraffa di Catanzaro (CZ). CIG ZC628AD570. |
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DETERMINA AREA TECNICA 139 04-06-2019 |
Noleggio bagni chimici da utilizzare durante le festivita' di Pentecoste 2019. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Sculco Vincenzo - P. I.V.A. 02937860795 - C.F. SCLVCN62H20B717A, con sede in Via J.F. Kennedy - 88050 Caraffa di Catanzaro (CZ). CIG ZC628AD570 |
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DETERMINA AREA TECNICA 132 06-06-2022 |
Noleggio bagni chimici da utilizzare durante le festivita' di Pentecoste 2022. Impegno di spesa e affidamento alla Ditta Sculco Vincenzo - P. I.V.A. 02937860795 - C.F. SCLVCN62H20B717A, con sede legale in Via Lungomare Stefano Pugliese n. 265 - 88100 Catanzaro. CIG ZDB36AE68F |
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DETERMINA AREA TECNICA 82 10-05-2016 |
Noleggio di bagnetti chimici in occasione delle festivita' di Pentecoste . Affidamento ditta Sandro Greco srl - P. IVA 02483860793, con sede in Catanzaro alla Via Alto Adige 29/S. CIG X141994D39. |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 135 19-12-2018 |
Nomina Commissione Avviso pubblico per conferimento di incarico di Revisore Contabile Indipendente nell'ambito del progetto SPRAR 2018-2019 del Comune di Gimigliano. |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 14 02-02-2021 |
Nomina Commissione Avviso pubblico per conferimento di incarico di Revisore Contabile Indipendente nell'ambito del progetto SPRAR 2020-2023 del Comune di Gimigliano. |
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DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 41 17-03-2021 |
Nomina Commissione Avviso pubblico per conferimento di incarico di Revisore Contabile Indipendente nell'ambito del progetto SPRAR 2020-2023 del Comune di Gimigliano. - SOSTITUZIONE COMPONENTE |
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DETERMINA AREA FINANZIARIA 1 22-01-2018 |
Nomina Commissione aggiudicatrice gara servizio di Tesoreria comunale. |
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DETERMINA AREA FINANZIARIA 15 27-03-2018 |
Nomina Commissione aggiudicatrice gara servizio di Tesoreria comunale. |
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DECRETO DEL SINDACO 4 03-06-2021 |
Nomina Responsabile Area Amministrativa - Contenzioso nella persona della Dott.ssa Maria Costantina Soluri. |
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DECRETO DEL SINDACO 13 20-08-2024 |
Nomina ad interim di Responsabile della struttura apicale dell'Area Economico-Finanziaria del Comune di Gimigliano Ing. Vincenzo IAVARONE |
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DECRETO DEL SINDACO 13 27-08-2019 |
Nomina ad interim del Responsabile dell'Area AMMINISTRATIVA -DOTT.SSA ELVIRA TOCCI |
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