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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
27
16-02-2021
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) -P.I. 03565330796 - LIQUIDAZIONE DI SPESA - Trimestre 01.11.2020 - 01.02.2021 Cod. CIG . Z182BA36FB - Z443084CDF.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
34
18-02-2022
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) -P.I. 03565330796 - LIQUIDAZIONE DI SPESA - Trimestre 01.11.2021 - 01.02.2022 Cod. CIG . Z443084CDF - ZE3350B35E - Cod. univoco F5WYG8
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
179
09-11-2020
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) -P.I. 03565330796 - LIQUIDAZIONE DI SPESA - Trimestre 01.08.2020 - 01.11.2020 Cod. CIG. Z182BA36FB
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
95
03-05-2022
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) - P.I. 03565330796 - - Trimestre 01.02.2022-01.05.2022. LIQUIDAZIONE DI SPESA Cod. CIG. ZE3350B35E - Cod. univoco F5WYG8
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
197
07-11-2023
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) - P.I. 03565330796 - - Trimestre: AGOSTO - SETTEMBRE - OTTOBRE 2023. LIQUIDAZIONE DI SPESA Cod. CIG. Z0F3C59AEC - Cod. univoco F5WYG8
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
89
05-05-2023
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) - P.I. 03565330796 - - Trimestre: febbraio, marzo, aprile 2023. LIQUIDAZIONE DI SPESA Cod. CIG. Z182BA36FB - Cod. univoco F5WYG8
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
41
14-02-2023
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) - P.I. 03565330796 - - Trimestre: novembre/dicembre 2022 - gennaio 2023. LIQUIDAZIONE DI SPESA Cod. CIG. Z182BA36FB - Cod. univoco F5WYG8
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
288
12-12-2022
Noleggio Fotocopiatori Ditta: DWORLD SRL con sede in via degli Arunci, 41 Montepaone (CZ) - P.I. 03565330796 - LIQUIDAZIONE DI SPESA Cod. CIG. Z7A38DDAA5 - Cod. univoco F5WYG8
 
DETERMINA AREA TECNICA
176
17-07-2019
Noleggio bagni chimici da utilizzare durante le festivita' di Pentecoste 2019. - Liquidazione fattura elettronica n. 49_19 del 12.06.2019 alla Ditta Sculco Vincenzo - P. I.V.A. 02937860795 - C.F. SCLVCN62H20B717A, con sede in Via J.F. Kennedy - 88050 Caraffa di Catanzaro (CZ). CIG ZC628AD570.
 
DETERMINA AREA TECNICA
139
04-06-2019
Noleggio bagni chimici da utilizzare durante le festivita' di Pentecoste 2019. Impegno di spesa e affidamento alla ditta Sculco Vincenzo - P. I.V.A. 02937860795 - C.F. SCLVCN62H20B717A, con sede in Via J.F. Kennedy - 88050 Caraffa di Catanzaro (CZ). CIG ZC628AD570
 
DETERMINA AREA TECNICA
132
06-06-2022
Noleggio bagni chimici da utilizzare durante le festivita' di Pentecoste 2022. Impegno di spesa e affidamento alla Ditta Sculco Vincenzo - P. I.V.A. 02937860795 - C.F. SCLVCN62H20B717A, con sede legale in Via Lungomare Stefano Pugliese n. 265 - 88100 Catanzaro. CIG ZDB36AE68F
 
DETERMINA AREA TECNICA
82
10-05-2016
Noleggio di bagnetti chimici in occasione delle festivita' di Pentecoste . Affidamento ditta Sandro Greco srl - P. IVA 02483860793, con sede in Catanzaro alla Via Alto Adige 29/S. CIG X141994D39.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
135
19-12-2018
Nomina Commissione Avviso pubblico per conferimento di incarico di Revisore Contabile Indipendente nell'ambito del progetto SPRAR 2018-2019 del Comune di Gimigliano.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
14
02-02-2021
Nomina Commissione Avviso pubblico per conferimento di incarico di Revisore Contabile Indipendente nell'ambito del progetto SPRAR 2020-2023 del Comune di Gimigliano.
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
41
17-03-2021
Nomina Commissione Avviso pubblico per conferimento di incarico di Revisore Contabile Indipendente nell'ambito del progetto SPRAR 2020-2023 del Comune di Gimigliano. - SOSTITUZIONE COMPONENTE
 
DETERMINA AREA FINANZIARIA
1
22-01-2018
Nomina Commissione aggiudicatrice gara servizio di Tesoreria comunale.
 
DETERMINA AREA FINANZIARIA
15
27-03-2018
Nomina Commissione aggiudicatrice gara servizio di Tesoreria comunale.
 
DECRETO DEL SINDACO
4
03-06-2021
Nomina Responsabile Area Amministrativa - Contenzioso nella persona della Dott.ssa Maria Costantina Soluri.
 
DECRETO DEL SINDACO
13
20-08-2024
Nomina ad interim di Responsabile della struttura apicale dell'Area Economico-Finanziaria del Comune di Gimigliano Ing. Vincenzo IAVARONE
 
DECRETO DEL SINDACO
13
27-08-2019
Nomina ad interim del Responsabile dell'Area AMMINISTRATIVA -DOTT.SSA ELVIRA TOCCI
 
 

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