Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 227 30-12-2021 |
Art. 14 della convenzione per la gestione associata del servizio di Segreteria Comunale. Rimborso spese di viaggio al Segretario Generale Dott. Ivan Mascaro. |
|
DECRETO AREA FINANZIARIA 1 14-01-2019 |
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2019.- |
|
DECRETO AREA AMMINISTRATIVA 2 15-07-2021 |
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti AreaAamministrativa anno 2021 |
|
DECRETO AREA AMMINISTRATIVA 1 14-01-2019 |
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area amministrativa anno 2019.- |
|
DECRETO AREA AMMINISTRATIVA 1 23-03-2021 |
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area amministrativa anno 2021.- |
|
DECRETO AREA FINANZIARIA 1 27-07-2020 |
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2020.- |
|
DECRETO AREA FINANZIARIA 1 08-03-2021 |
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2021 - |
|
DECRETO AREA FINANZIARIA 1 18-02-2022 |
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2022 - |
|
DECRETO AREA FINANZIARIA 1 26-01-2024 |
Art. 84 CCNL 16/11/2022 (che sostituisce l'art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006.) Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2024 -* |
|
DECRETO AREA FINANZIARIA 1 16-01-2023 |
Art. 84 CCNL 22/11/2022 (che sostituisce l'art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006.) Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2023 - |
|
DECRETO DEL SINDACO 10 21-07-2023 |
Assegnazione obiettivi al Segretario Generale Anno 2023. |
|
DETERMINA AREA TECNICA 90 21-04-2022 |
Assegnazione posteggi Fiera 25 aprile e Fiera Pentecoste 5/6/7 giugno 2022 in Localita' Porto |
|
DETERMINA AREA TECNICA 252 26-09-2019 |
Assunzione, a tempo indeterminato part-time 50%, di lavoratori appartenente alla categoria D - Istruttore Direttivo Amministrativo. Approvazione schema di contratto di lavoro individuale |
|
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA 26 02-03-2017 |
Attestazione dei risultati della revisione ordinaria dei residui attivi e passivi al 01.01.2017. |
|
DETERMINA AREA TECNICA 43 02-03-2017 |
Attestazione dei risultati della revisione ordinaria dei residui attivi e passivi al 01.01.2017 |
|
DETERMINA AREA FINANZIARIA 8 02-03-2017 |
Attestazione dei risultati della revisione ordinaria dei residui attivi e passivi al 01.01.2017. |
|
DETERMINA AREA TECNICA 57 24-03-2016 |
Attestazione dei risultati della revisione straordinaria dei residui attivi e passivi al 31.12.2015. |
|
DELIBERA DI GIUNTA 36 13-04-2017 |
Attivazione anticipazione di Tesoreria esercizio 2017 e utilizzo fondi vincolati. |
|
DELIBERA DI GIUNTA 50 10-06-2021 |
Attivazione procedura finalizzata a dotare il territorio del Comune di Gimigliano del sistema di apparecchiature elettroniche del controllo della velocita'. |
|
DELIBERA DI GIUNTA 40 20-04-2017 |
Atto di citazione Tribunale civile di Catanzaro- "omissis"c/ Comune di Gimigliano- Richiesta risarcimento danni . Costituzione in giudizio e autorizzazione alla nomina del legale di fiducia |
|