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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
227
30-12-2021
Art. 14 della convenzione per la gestione associata del servizio di Segreteria Comunale. Rimborso spese di viaggio al Segretario Generale Dott. Ivan Mascaro.
 
DECRETO AREA FINANZIARIA
1
14-01-2019
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2019.-
 
DECRETO AREA AMMINISTRATIVA
2
15-07-2021
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti AreaAamministrativa anno 2021
 
DECRETO AREA AMMINISTRATIVA
1
14-01-2019
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area amministrativa anno 2019.-
 
DECRETO AREA AMMINISTRATIVA
1
23-03-2021
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area amministrativa anno 2021.-
 
DECRETO AREA FINANZIARIA
1
27-07-2020
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2020.-
 
DECRETO AREA FINANZIARIA
1
08-03-2021
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2021 -
 
DECRETO AREA FINANZIARIA
1
18-02-2022
Art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006. Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2022 -
 
DECRETO AREA FINANZIARIA
1
26-01-2024
Art. 84 CCNL 16/11/2022 (che sostituisce l'art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006.) Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2024 -*
 
DECRETO AREA FINANZIARIA
1
16-01-2023
Art. 84 CCNL 22/11/2022 (che sostituisce l'art. 70 quinquies CCNL 21/05/2018- Ex art. 17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.4.1999, come modificata dall'art. 36,comma1 del CCNL del 22.1.2004 e dal CCNL 9.5.2006.) Attribuzione di incarichi per specifiche responsabilita' dipendenti area finanziaria anno 2023 -
 
DECRETO DEL SINDACO
10
21-07-2023
Assegnazione obiettivi al Segretario Generale Anno 2023.
 
DETERMINA AREA TECNICA
90
21-04-2022
Assegnazione posteggi Fiera 25 aprile e Fiera Pentecoste 5/6/7 giugno 2022 in Localita' Porto
 
DETERMINA AREA TECNICA
252
26-09-2019
Assunzione, a tempo indeterminato part-time 50%, di lavoratori appartenente alla categoria D - Istruttore Direttivo Amministrativo. Approvazione schema di contratto di lavoro individuale
 
DETERMINA AREA AMMINISTRATIVA
26
02-03-2017
Attestazione dei risultati della revisione ordinaria dei residui attivi e passivi al 01.01.2017.
 
DETERMINA AREA TECNICA
43
02-03-2017
Attestazione dei risultati della revisione ordinaria dei residui attivi e passivi al 01.01.2017
 
DETERMINA AREA FINANZIARIA
8
02-03-2017
Attestazione dei risultati della revisione ordinaria dei residui attivi e passivi al 01.01.2017.
 
DETERMINA AREA TECNICA
57
24-03-2016
Attestazione dei risultati della revisione straordinaria dei residui attivi e passivi al 31.12.2015.
 
DELIBERA DI GIUNTA
36
13-04-2017
Attivazione anticipazione di Tesoreria esercizio 2017 e utilizzo fondi vincolati.
 
DELIBERA DI GIUNTA
50
10-06-2021
Attivazione procedura finalizzata a dotare il territorio del Comune di Gimigliano del sistema di apparecchiature elettroniche del controllo della velocita'.
 
DELIBERA DI GIUNTA
40
20-04-2017
Atto di citazione Tribunale civile di Catanzaro- "omissis"c/ Comune di Gimigliano- Richiesta risarcimento danni . Costituzione in giudizio e autorizzazione alla nomina del legale di fiducia
 
 

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