Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 15-11-2024

Indietro
Atto: DETERMINA AREA FINANZIARIA
n. 17
del 22-03-2021
Oggetto PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE "RICHIESTA DI OFFERTA" (R.D.O.) AL "MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE", AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), E COMMA 6 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 E SS.MM. E II., PER L'AFFIDAMENTO IN "CONCESSIONE A TERZI DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU), DEL TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI), DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARSU-TARES-TARI) E DEI CANONI DI ACQUA POTABILE REFLUA E DEPURAZIONE. IMPORTO PRESUNTO PER L'INTERO QUADRIENNIO € 205.100,00. - Nomina commissione per espletamento procedure di gara. CIG 8536437AA7.
Numero generale 116
Segretario
Funzionario Responsabile ANTONINO COSTANTINO
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE "RICHIESTA DI OFFERTA" (R.D.O.) AL "MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE", AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), E COMMA 6 DEL D.LGS. 18.04.2016, N. 50 E SS.MM. E II., PER L'AFFIDAMENTO IN "CONCESSIONE A TERZI DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ORDINARIA E COATTIVA DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU), DEL TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI), DELLA TASSA SUI RIFIUTI (TARSU-TARES-TARI) E DEI CANONI DI ACQUA POTABILE REFLUA E DEPURAZIONE. IMPORTO PRESUNTO PER L'INTERO QUADRIENNIO € 205.100,00. - Nomina commissione per espletamento procedure di gara. CIG 8536437AA7. testo