Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 15-11-2024

Indietro
Atto: DETERMINA AREA TECNICA
n. 372
del 15-12-2023
Oggetto L.R. N. 24/87 PROGRAMMAZIONE "APPROVAZIONE PROGRAMMA PIANO DEI FINANZIAMENTI DI CUI AL BANDO D.D.14044 DL 18 DICEMBRE 2020- SECONDA PROGRAMMAZIONE" DD. 10537 DEL 24/07/2023. EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA MARIA SS DI PORTO E EDIFICIO DI PROPROETA' COMUNALE CASA DELLA CULTURA SITA IN LOC. SAN GIORGIO DEL COMUNE DI GIMIGLIANO(CZ) - IMPORTO COMPLESSIVO Euro 300,000,00. CUP J52F23000550002. DETERMINA A CONTRATTARE (art. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO
Numero generale 681
Segretario
Funzionario Responsabile VINCENZO IAVARONE
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
L.R. N. 24/87 PROGRAMMAZIONE "APPROVAZIONE PROGRAMMA PIANO DEI FINANZIAMENTI DI CUI AL BANDO D.D.14044 DL 18 DICEMBRE 2020- SECONDA PROGRAMMAZIONE" DD. 10537 DEL 24/07/2023. EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA MARIA SS DI PORTO E EDIFICIO DI PROPROETA' COMUNALE CASA DELLA CULTURA SITA IN LOC. SAN GIORGIO DEL COMUNE DI GIMIGLIANO(CZ) - IMPORTO COMPLESSIVO Euro 300,000,00. CUP J52F23000550002. DETERMINA A CONTRATTARE (art. 192 TUEL) - PRESTITO ORDINARIO testo