Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 15-11-2024

Indietro
Atto: DETERMINA AREA TECNICA
n. 239
del 24-09-2024
Oggetto Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera c) del D.Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei lavori "L.R. N. 24/87 PROGRAMMAZIONE "APPROVAZIONE PROGRAMMA PIANO DEI FINANZIAMENTI DI CUI AL BANDO D.D.14044 DEL 18.12.2020- SECONDA PROGRAMMAZIONE". D.D. 10537 DEL 24.07.2023. EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA MARIA SS DI PORTO E EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE CASA DELLA CULTURA SITA IN LOC. SAN GIORGIO DEL COMUNE DI GIMIGLIANO(CZ) - IMPORTO COMPLESSIVO EURO 300,000,00. CUP J52F23000550002 - CIG B32B80FA5F. Determina a contrarre, approvazione lettera invito, disciplinare di gara ed allegati.
Numero generale 425
Segretario
Funzionario Responsabile VINCENZO IAVARONE
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera c) del D.Lgs. 36/2023 per l'affidamento dei lavori "L.R. N. 24/87 PROGRAMMAZIONE "APPROVAZIONE PROGRAMMA PIANO DEI FINANZIAMENTI DI CUI AL BANDO D.D.14044 DEL 18.12.2020- SECONDA PROGRAMMAZIONE". D.D. 10537 DEL 24.07.2023. EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA MARIA SS DI PORTO E EDIFICIO DI PROPRIETA' COMUNALE CASA DELLA CULTURA SITA IN LOC. SAN GIORGIO DEL COMUNE DI GIMIGLIANO(CZ) - IMPORTO COMPLESSIVO EURO 300,000,00. CUP J52F23000550002 - CIG B32B80FA5F. Determina a contrarre, approvazione lettera invito, disciplinare di gara ed allegati. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
01 LETTERA INVITO.pdf testo
02 DISCIPLINARE.pdf testo