Direttiva in materia di timbrature, permessi ed uscite dalla sede municipale - Direttiva n. 1 del 12/10/2023
|
|
12-10-2023
|
12-10-2023
|
|
|
INTERVENTI DI CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO STAGIONE INVERNALE 2023/2024
|
|
09-10-2023
|
09-10-2023
|
 348,84 KB
 346,54 KB
|
|
PIAO - PIANO INTEGRATO DI ATTIVITÀ E ORGANIZZAZIONE 2023-2025 (ART. 6, COMMI DA 1 A 4, DEL DECRETO LEGGE 9 GIUGNO 2021, N. 80, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, IN LEGGE 6 AGOSTO 2021, N. 113)
|
|
17-08-2023
|
17-08-2023
|
|
|
Ordinanza sindacale n. 20 del 28/07/2023 . Chiusura uffici comunali il 14/08/2023
|
|
28-07-2023
|
28-07-2023
|
 461,98 KB
|
|
MISURE DI LOTTA ALLE ZANZARE PER LA TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA
|
|
13-07-2023
|
13-07-2023
|
 236,02 KB
 233,71 KB
|
|
PROROGA ORDINANZA N. 10 DEL 28/12/2022 PER OPERE ABUSIVE - ART. 31 D.P.R. 380/2001;
|
|
01-06-2023
|
01-06-2023
|
 251,83 KB
 249,52 KB
|
|
ORDINANZA DI DEMOLIZIONE OPERE ABUSIVE - ART. 31 D.P.R. 380/2001;
|
|
30-12-2022
|
30-12-2022
|
|
|
Approvazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2022-2024 - ai sensi dell'art. 6 del DL n. 80/2021, convertito con modificazioni in Legge n. 113/2021
|
|
10-11-2022
|
10-11-2022
|
|
|
Decreto sindacale n. 6 del 15/09/2022: Nomine a messi comunali della Federazione dei Comuni del Camposampierese*
|
|
16-09-2022
|
16-09-2022
|
 270,13 KB
|
|
MISURA DI LOTTA ALLE ZANZARE PER LA TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA.
|
|
20-05-2022
|
20-05-2022
|
 340,80 KB
 338,49 KB
|
|
D.Lgs. 39/2013 - "Disposizioni in materia di inconferibilita' e incompatibilita' di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell'articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190"
|
|
16-05-2022
|
16-05-2022
|
|
|
D.Lgs. 235/2012 - "Testo unico delle disposizioni in materia di incandidabilita' e di divieto di ricoprire cariche elettive e di Governo conseguenti a sentenze definitive di condanna per delitti non colposi, a norma dell'articolo 1, comma 63, della legge 6 novembre 2012, n. 190"
|
|
16-05-2022
|
16-05-2022
|
|
|
L. 190/2012 - "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalita' nella pubblica amministrazione"
|
|
16-05-2022
|
16-05-2022
|
|
|
D.Lgs. 267/2000 - "Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali"
|
|
16-05-2022
|
16-05-2022
|
|
|
Istituzione in forma sperimentale e provvisoria di nuovi posteggi ambulanti riservati a produttori agricoli al mercato di Fratte - Proroga
|
|
22-02-2022
|
04-10-2022
|
 289,32 KB
 281,45 KB
|
|
ORDINANZA DI INTIMAZIONE al sig. GALLO LEOPOLDO, per la corretta custodia del cane di proprietà, microchip n. 380260042532605 secondo le prescrizioni impartite - riferimento nota del Servizio Veterinario di Igiene Urbana Azienda A.U.L.L.S n. 6 EUGANEA del 24/08/2021 prot. 128869;
|
|
01-09-2021
|
01-09-2021
|
 298,30 KB
 296,00 KB
|
|
ORDINANZA A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' PER MANUTENZIONE TERRENI, SIEPI, ALBERATURE, AREE LIBERE, LOTTI NON ANCORA EDIFICATI E/O CORTI DI FABBRICATI NON ABITATI
|
|
23-06-2021
|
23-06-2021
|
 96,82 KB
 94,52 KB
|
|
MISURA DI LOTTA ALLE ZANZARE PER LA TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA.
|
|
23-06-2021
|
23-06-2021
|
 122,04 KB
 119,74 KB
|
|
Chiusura temporanea ed urgente degli uffici comunali il 9 dicembre 2020
|
|
18-05-2021
|
18-05-2021
|
 275,52 KB
 273,21 KB
|
|
Chiusura temporanea ed urgente degli uffici comunali il 30 novembre 2020
|
|
18-05-2021
|
18-05-2021
|
 275,92 KB
 273,61 KB
|
|
CHIUSURA C.O.C. - CENTRO OPERATIVO COMUNALE
|
|
18-05-2021
|
18-05-2021
|
 478,23 KB
 475,92 KB
|
|
Contenimento e gestione emergenza COVID19. Ordinanza di conferma, proroga ed integrazione di misure urgenti per l'attuazione del D.P.C.M. 25 marzo 2020, n. 19.
|
|
18-05-2021
|
18-05-2021
|
 114,59 KB
 112,29 KB
|
|
Emergenza COVID19: chiusura al pubblico dei cimiteri del territorio comunale.
|
|
18-05-2021
|
18-05-2021
|
 328,67 KB
 326,37 KB
|
|
Ordinanza contingibile e urgente ex art. 50 e 54 D. Lgs. 267/2000. Ulteriori misure urgenti per l'attuazione dei D.P.C.M. 8/3/2020, D.P.C.M. 9/3/2020 e D.P.C.M. 11/3/2020 adottate ai sensi dell'art. 2 del D.L. 23 febbraio 2020, n. 6.
|
|
18-05-2021
|
18-05-2021
|
 323,46 KB
 321,15 KB
|
|
Decreto sindacale n. 7 del 25/03/2021Nomina Responsabile dell'anagrafe per la gestione appaltante RASA
|
|
26-03-2021
|
26-03-2021
|
 230,29 KB
|
|
Decreto sindacale n. 6 del 12/03/2021 Nomina Responsabile Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni e attribuzione della relativa Posizione Organizzativa. Nomina del sostituto.
|
|
26-03-2021
|
26-03-2021
|
 225,97 KB
|
|
ORDINANZA DI DEMOLIZIONE OPERE ABUSIVE art. 31 e 34 del D.P.R. 380/2001;
|
|
05-03-2021
|
05-03-2021
|
 276,56 KB
 274,26 KB
|
|
PROCLAMAZIONE DEL LUTTO CITTADINO PER IL GIORNO 23 FEBBRAIO 2021
|
|
24-02-2021
|
24-02-2021
|
 364,80 KB
 362,49 KB
|
|
Decreto sindacale n. 21 del 31/12/2020 di nomina il geom. Silvana Franco, con il profilo di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D (posizione economica D4), Responsabile del Settore Urbanistica e Ambiente comprendente i seguenti servizi: Edilizia Privata, Urbanistica e Ambiente; di attribuire al suddetto responsabile le funzioni di cui all'art. 107 del Tuel e la posizione organizzativa per anni uno
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
|
|
Decreto sindacale n. 19 del 18/12/2020 di individuazione del gestore e delle persone autorizzate alla gestione della pagina, all'inserimento dei contenuti ed alla moderazione dei commenti del profilo ufficiale del Comune di Santa Giustina in Colle sul social network "Instagram"
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
 265,02 KB
|
|
Decreto sindacale n. 18 del 10/12/2020 attribuzione al Consigliere comunale Sig.ra POLETTO BARBARA SONIA la delega per i seguenti uffici e servizi: Pari opportunità Regolamenti e Statuto Comunali Consiglio Comunale dei Ragazzi
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
 222,91 KB
|
|
Decreto sindacale n. 17 del 10/12/2020 attribuzione al Consigliere comunale Sig. CAGNIN ADRIANO la delega per i seguenti uffici e servizi: Politiche dello Sport Associazionismo e volontariato Manutenzioni della Frazione
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
 222,12 KB
|
|
Decreto sindacale n. 16 del 10/12/2020 attribuzione al Consigliere comunale Sig. BELLU' VALERIO la delega per i seguenti uffici e servizi: Ambiente Difesa del suolo Assetto idraulico Protezione Civile
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
 222,54 KB
|
|
Decreto sindacale n. 15 attribuzione al Consigliere comunale Sig. CENTENARO GIULIO, la delega per i seguenti uffici e servizi: Riqualificazione centro urbano del capoluogo manutenzioni del Capoluogo
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
 221,80 KB
|
|
Decreto sindacale n. 14 del 10/12/2020 attribuzione al Consigliere comunale Sig. MARCONATO FEDERICO, componente della Giunta comunale, la delega per i seguenti uffici e servizi: Agricoltura Turismo Viabilità e territorio, mobilità e trasporti Manifestazioni e tempo libero Politiche giovanili Sistemi informativi Sistemi informatici e innovazione
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
 224,04 KB
|
|
Decreto sindacale n. 13 del 10/12/2020 Attibuzione al Consigliere comunale Sig. ZUANON GIULIO, componente della Giunta comunale, la delega per i seguenti uffici e servizi: Lavori Pubblici Mercati Cimiteri Politiche Comunitarie Politiche energetiche
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
 222,19 KB
|
|
Decreto sindacale n. 12 del 10/12/200 attribuzione al Consigliere comunale Sig.ra DE SANTI ORNELLA, componente della Giunta comunale, la delega per i seguenti uffici e servizi: Servizi Socio Sanitari, alla Famiglia, agli anziani e ai minori Cultura Biblioteca Relazioni con le Parrocchie
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
 222,97 KB
|
|
Decreto sindacale n. 11 del 10/12/2020 - modifica delega funzioni al vice sindaco CAGNIN RAFFAELLA e al SINDACO
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
 263,63 KB
|
|
Decreto sindacale n. 10 individuazione del gestore e delle persone autorizzate alla gestione della pagina, all'inserimento dei contenuti ed alla moderazione dei commenti del servizio "WhatsApp Comune di Santa Giustina in Colle
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
|
|
Decreto sindacale n. 20 del 31/12/2020: Nomina rag. Patrizia Smania, con il profilo di Istruttore Direttivo Contabile cat. D (posizione economica D3), Responsabile del Settore Amministrativo Affari Generali comprendente i seguenti servizi: Ragioneria, Tributi,Personale, Segreteria, Socio Culturale, e Demografici; di attribuire al suddetto responsabile le funzioni di cui all'art. 107 del Tuel e la posizione organizzativa per anni uno
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
|
|
Decreto sindacale n. 22 del 31/12/2020 di nomina l'ing. Rosario Catania, con il profilo di Istruttore Direttivo Tecnico cat. D (posizione economica D4), Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Manutenzioni , comprendente i servizi "Lavori Pubblici e Manutenzioni", per il periodo 01.01.2021-28.02.2021; e di attribuire al suddetto responsabile le funzioni di cui all'art. 107 del Tuel e la posizione organizzativa
|
|
07-01-2021
|
07-01-2021
|
|
|
ORDINANZA DI DEMOLIZIONE OPERE ABUSIVE - ART. 31 DEL DPR 380/2001.
|
|
01-12-2020
|
04-10-2022
|
 284,15 KB
 281,84 KB
|
|
Modifica art. 13 comma 4 dello Statuto Comunale
|
|
04-11-2020
|
04-11-2020
|
|
|
Decreto Sindacale n. 8 del 30/10/2020 Nomina Responsabile Settore Tecnico e attribuzione Posizione Organizzativa. Nomina del sostituto.*
|
|
03-11-2020
|
03-11-2020
|
|
|
Decreto sindacale n. 9 del 30/10/2020 - Nomina Responsabile Settore Amministrativo Affari Generali e attribuzione della relativa Posizione Organizzativa. Nomina del sostituto.*
|
|
03-11-2020
|
03-11-2020
|
|
|
Decreto sindacale n. 7 del 27/10/2020: Nomina sostituzione del Rendicontatore del sistema SGATE, individuando tale figura nella persona della rag. Patrizia Smania, responsabile del Settore Amministrativo - Affari Generali
|
|
28-10-2020
|
28-10-2020
|
|
|
Decreto sindacale n. 6 del 23/10/2020. nomina assessore comunale Marconato Federico
|
|
26-10-2020
|
26-10-2020
|
 187,65 KB
|
|
MISURA DI LOTTA ALLE ZANZARE PER LA TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA.
|
|
04-08-2020
|
04-08-2020
|
 121,64 KB
 119,34 KB
|
|
Emergenza COVID19: Ordinanza riapertura al pubblico dei Cimiteri comunali.
|
|
30-04-2020
|
30-04-2020
|
 87,23 KB
 84,92 KB
|
|
Emergenza COVID19: Ordinanza per la riapertura al pubblico di parchi, giardini aree verdi pubbliche e aperte al pubblico, argini e percorsi ciclopedonali.
|
|
30-04-2020
|
30-04-2020
|
 84,67 KB
 82,37 KB
|
|
EMERGENZA COVID 19:ORDINANZA RIAPERTURA PARZIALE AL PUBBLICO DEI CIMITERI COMUNALI
|
|
21-04-2020
|
21-04-2020
|
|
|
DECRETO DINDACALE N. 3 DEL 16/04/2020 - MISURE DI SEMPLIFICAZIONE IN MATERIA DI ORGANI COLLEGIALI, EX ART. 73 DEL DECRETO-LEGGE 17 MARZO 2020, N. 18, «MISURE DI POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E DI SOSTEGNO ECONOMICO PER FAMIGLIE, LAVORATORI E IMPRESE CONNESSE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19»*
|
|
17-04-2020
|
17-04-2020
|
 398,40 KB
|
|
Indicazioni in ordine al funzionamento degli uffici per emergenza epidemiologica da COVID-19
|
|
17-03-2020
|
17-03-2020
|
 300,57 KB
 298,27 KB
|
|
Ordinanza n. 9 del 11/03/2020: Attivazione del Centro Operativo Comunale - C.O.C. in coordinamento con il C.O.I. (Centro operativo intercomunale) per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19. Individuazione delle funzioni di supporto e nomina dei rispettivi referenti.
|
|
12-03-2020
|
12-03-2020
|
 1,92 MB
|
|
ORDINANZA DIVIETO TRANSITO GREGGI SU TERRITORIO COMUNALE;
|
|
04-03-2020
|
19-03-2020
|
 72,18 KB
 69,88 KB
|
|
RINNOVO AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DI ASILO NIDO INTEGRATO "D.G.LAGO" (L.R.22/2002- DGR 2501/2004- DGR 84/2007)
|
|
28-02-2020
|
28-02-2020
|
|
|
RINNOVO ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE STRUTTURA SOCIALE COMUNITA' EDUCATIVA DIURNA PER MINORI E ADOLESCENTI "GIAN BURRASCA" - Santa Giustina in Colle in via San Giorgio n.48.*
|
|
26-02-2020
|
26-02-2020
|
 354,04 KB
|
|
Approvazione Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici
|
|
06-02-2014
|
27-10-2021
|
|
|