Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DECRETO SINDACALE 1 10-01-2018 |
NOMINA DEL RESPONSABILE DELL'ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE (RASA) INCARICATO DELLA COMPILAZIONE ED AGGIORNAMENTO DELL'ANAGRAFE DELLE STAZIONI APPALTANTI (AUSA). |
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LIQUIDAZIONE 24 10-01-2018 |
INTERVENTI DI MANUTENZIONE PRESSO TUTTI I PLESSI SCOLASTICI |
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LIQUIDAZIONE 25 10-01-2018 |
FORNITURA MANIFESTI PER AVVISI ALLA CITTADINANZA |
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LIQUIDAZIONE 26 10-01-2018 |
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA UFFICIO TECNICO E BANDIERE PER SCUOLE |
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LIQUIDAZIONE 27 10-01-2018 |
FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA UFFICIO TECNICO E BANDIERE PER SCUOLE |
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DETERMINAZIONE 3 11-01-2018 |
AFFIDAMENTO SERVIZI DI CONNETTIVITA' , INTEROPERABILITA' E SICUREZZA TRAMITE ADESIONE AD ACCORDO QUADRO SPC2 |
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LIQUIDAZIONE 28 11-01-2018 |
LAVORI DI DEMOLIZIONE TRIBUNE CAMPO SPORTIVO FRANCO CAPONERA DI VIA FIORAMONTI |
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LIQUIDAZIONE 29 11-01-2018 |
SMALTIMENTO R.S.U. MATERIALI BIODEGRADABILI PERIODO 2015 DITTA FATONE |
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LIQUIDAZIONE 30 11-01-2018 |
Liquidazione saldo fattura elettronica numero FATTPA 37_17 del 30/11/2017 per conto di MR di Molinaro Roberto |
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LIQUIDAZIONE 31 11-01-2018 |
Liquidazione fornitura gratuita libri di testo scuola primaria a.s. 2017/2018, fattura elettronica numero 1/PA del 07/12/2017 per conto di Paris Anna Lucia |
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LIQUIDAZIONE 33 11-01-2018 |
Liquidazione fattura elettronica numero FatPAM 3 del 10/01/2018 per conto di GEA 2 COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, relativa al mese di dicembre 2017 |
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LIQUIDAZIONE 34 11-01-2018 |
Fattura elettronica numero FATTPA 1_18 del 03/01/2018 per conto di ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO GLI AMICI DEI CANI |
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LIQUIDAZIONE 35 11-01-2018 |
INTERVENTI TERMOIDRAULICI DI MANUTENZIONE PRESSO TUTTI I PLESSI SCOLASTICI |
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LIQUIDAZIONE 35 11-01-2018 |
INTERVENTI TERMOIDRAULICI DI MANUTENZIONE PRESSO TUTTI I PLESSI SCOLASTICI |
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LIQUIDAZIONE 36 11-01-2018 |
Liquidazione fattura elettronica numero 16/PA del 29/12/2017 per conto di FEELINGRAPH SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA |
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LIQUIDAZIONE 37 11-01-2018 |
Fattura elettronica numero 431/ES del 22/12/2017 per conto di LAZIO AMBIENTE SPA |
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DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 1 12-01-2018 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE DI SERVIZI SUPPORTO DEGLI UFFICI COMUNALI |
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DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 2 12-01-2018 |
MODIFICHE REGOLAMENTO COMUNALE IUC-PARTE TARI |
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DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 2 12-01-2018 |
Atto di indirizzo in esito alla acquisizione di mobile-vetrina donato al Comune di Labico dai Coniugi Gusai per attivita' scolastiche |
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DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 3 12-01-2018 |
Affidamento servizio di Tesoreria Comunale. Approvazione schema di convenzione. |
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