Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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LIQUIDAZIONE 330 10-05-2018 |
Fattura elettronica numero FATTPA 6_18 del 02/05/2018 per conto di EDIGREEN SERVICES DI PEPIC EDI |
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LIQUIDAZIONE 331 10-05-2018 |
LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO SULLA SEDE COMUNALE |
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LIQUIDAZIONE 332 10-05-2018 |
LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO SULLA SEDE DEL COMUNE DI LABICO |
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DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 38 11-05-2018 |
ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA CAMPO SPORTIVO COMUNALE "FRANCO CAPONERA" DI VIA GUGLIELMO FIORAMONTI |
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DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 39 11-05-2018 |
ATTO DI INDIRIZZO PER TRANSAZIONE STRAGIUDIZIALE CREDITI CEDUTI DA ENEL ENERGIA SPA |
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ORDINANZA 28 14-05-2018 |
CESSAZIONE ATTIVITA' |
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LIQUIDAZIONE 334 14-05-2018 |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEPURATORI COMUNALI - FATTURA N.2018/011672 |
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LIQUIDAZIONE 335 14-05-2018 |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEPURATORI COMUNALI - FATTURA N. 2018/009436 |
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LIQUIDAZIONE 336 14-05-2018 |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FATTURA N. 2018/011670PA |
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LIQUIDAZIONE 337 14-05-2018 |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FATTURA N. 2018 / 009434 |
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LIQUIDAZIONE 338 14-05-2018 |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ACQUEDOTTI COMUNALI - FATTURA N. 2018 / 011669PA |
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LIQUIDAZIONE 339 14-05-2018 |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA ACQUEDOTTI COMUNALI - FATTURA N. 2018 / 009433 |
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LIQUIDAZIONE 340 14-05-2018 |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA LOCALI COMUNALI - FATTURA N. 2018 / 011671 PA |
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LIQUIDAZIONE 341 14-05-2018 |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA LOCALI COMUNALI - FATTURA N. 2018 / 009435 |
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DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 27 15-05-2018 |
DIFFIDA DELLA REGIONE LAZIO FORMALIZZATA CON NOTA DELLA DIREZIONE REGIONALE RISORSE IDRICHE E DIFESA DEL SUOLO PROT. U. 0238121 DEL 24/04/2018 AVENTE AD OGGETTO: "ATTUAZIONE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO NELL'ATO 2 LAZIO CENTRALE - ROMA. AVVIO PROCEDURE SOSTITUTIVE PREVISTE DAL D. LGS. N. 152/2006 E SS. MM. E II". VALUTAZIONI E OSSERVAZIONI |
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DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 28 15-05-2018 |
CONFERMA SCELTA GESTIONALE OPERATA CON LA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 1 DEL 12/01/2018. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER AFFIDAMENTO A COOPERATIVA SOCIALE DI ALCUNI SERVIZI DI SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI |
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DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 40 15-05-2018 |
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2017 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011. |
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DETERMINAZIONE 171 15-05-2018 |
IMPEGNO DI SPESA SOMME AUSILI FINANZIARI CONTRASTO ALLA POVERTA' E ASSISTENZA PUBBLICA |
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DETERMINAZIONE 172 15-05-2018 |
FORNITURA BUSTE BIODEGRADABILI E COMPOSTABILI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA |
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LIQUIDAZIONE 342 15-05-2018 |
LIQUIDAZIONE FATTURE BIORISTORO, PERIODO GENNAIO - APRILE 2018 |
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