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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
LIQUIDAZIONE
809
11-10-2018
Fattura elettronica numero BMC78521 del 04/06/2018 per conto di BNP PARIBAS LEASE GROUP SA-FORNITURA COMPUTERS PER UFFICI COMUNALI CANONE E SERVIZIO ASSICURATIVO DAL 23/06/2018 AL 22/09/2018
 
LIQUIDAZIONE
810
11-10-2018
Fattura elettronica numero BME65134 del 03/09/2018 per conto di BNP PARIBAS LEASE GROUP SA- fornitura computers per uffici comunali canone e servizio assicurativo dal 23/09/2018 al 22/12/2018
 
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
51
12-10-2018
Approvazione del bilancio consolidato dell'esercizio 2017 ai sensi dell'art. 11-bis del d.Lgs. n. 118/2011
 
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
52
12-10-2018
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 86 IN DATA 07.09.2018 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000
 
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
53
12-10-2018
Art. 166 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267. Comunicazione del Presidente del Consiglio in ordine ai prelievi dal fondo di riserva
 
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
54
12-10-2018
ISTITUZIONE E REGOLAMENTAZIONE DEL SERVIZIO TAXI SOCIALE
 
DETERMINAZIONE
414
12-10-2018
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 354 DEL 06/09/2018
 
DETERMINAZIONE
415
12-10-2018
REVISIONE FIAT GRANDE PUNTO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE
 
DETERMINAZIONE
416
12-10-2018
RICHIESTA MUTUO
 
LIQUIDAZIONE
811
12-10-2018
Fattura elettronica numero 6/FPA del 10/10/2018 per conto di LA SANNITICA MULTISERVIZI S.R.L.
 
LIQUIDAZIONE
812
12-10-2018
Fattura elettronica numero 00556/PA del 21/09/2018 per conto di CENTRO FORNITURE SNC DI COSTA M. E SCALIATI G- ACQUISTO DI DUE BANDIERE CON STEMMA COMUNE DI LABICO
 
DETERMINAZIONE
417
15-10-2018
PRESA D'ATTO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO UFFICI COMUNALI
 
DETERMINAZIONE
418
15-10-2018
FORNITURA GAS NATURALE PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA AGROLATINO
 
DETERMINAZIONE
419
15-10-2018
FORNITURA DI GAS NATURALE PRESSO PALAZZO GIULIANI IN PIAZZA G. MAZZINI
 
DETERMINAZIONE
420
15-10-2018
IMPEGNO DI SPESA COMPETENZE FEE CUC E AVCP, RELATIVE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
 
LIQUIDAZIONE
813
15-10-2018
Fattura elettronica numero 44/PA del 10/10/2018 per conto di ELETTROMECCANICA GABBANELLA SRL
 
LIQUIDAZIONE
814
15-10-2018
Fattura elettronica numero 1/PA del 09/10/2018 per conto di CESARE CRETARO
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
99
16-10-2018
SPOSTAMENTO ECCEZIONALE DELLA SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE
 
DETERMINAZIONE
421
16-10-2018
APPROVAZIONE SCHEMA PROTOCOLLO D'INTESA TAXI SOCIALE
 
LIQUIDAZIONE
815
16-10-2018
REVISIONE FIAT GRANDE PUNTO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE
 
 

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