Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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LIQUIDAZIONE 809 11-10-2018 |
Fattura elettronica numero BMC78521 del 04/06/2018 per conto di BNP PARIBAS LEASE GROUP SA-FORNITURA COMPUTERS PER UFFICI COMUNALI CANONE E SERVIZIO ASSICURATIVO DAL 23/06/2018 AL 22/09/2018 |
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LIQUIDAZIONE 810 11-10-2018 |
Fattura elettronica numero BME65134 del 03/09/2018 per conto di BNP PARIBAS LEASE GROUP SA- fornitura computers per uffici comunali canone e servizio assicurativo dal 23/09/2018 al 22/12/2018 |
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DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 51 12-10-2018 |
Approvazione del bilancio consolidato dell'esercizio 2017 ai sensi dell'art. 11-bis del d.Lgs. n. 118/2011 |
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DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 52 12-10-2018 |
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018/2020 RATIFICA DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 86 IN DATA 07.09.2018 ADOTTATA AI SENSI DELL'ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000 |
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DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 53 12-10-2018 |
Art. 166 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267. Comunicazione del Presidente del Consiglio in ordine ai prelievi dal fondo di riserva |
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DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 54 12-10-2018 |
ISTITUZIONE E REGOLAMENTAZIONE DEL SERVIZIO TAXI SOCIALE |
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DETERMINAZIONE 414 12-10-2018 |
RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 354 DEL 06/09/2018 |
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DETERMINAZIONE 415 12-10-2018 |
REVISIONE FIAT GRANDE PUNTO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE |
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DETERMINAZIONE 416 12-10-2018 |
RICHIESTA MUTUO |
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LIQUIDAZIONE 811 12-10-2018 |
Fattura elettronica numero 6/FPA del 10/10/2018 per conto di LA SANNITICA MULTISERVIZI S.R.L. |
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LIQUIDAZIONE 812 12-10-2018 |
Fattura elettronica numero 00556/PA del 21/09/2018 per conto di CENTRO FORNITURE SNC DI COSTA M. E SCALIATI G- ACQUISTO DI DUE BANDIERE CON STEMMA COMUNE DI LABICO |
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DETERMINAZIONE 417 15-10-2018 |
PRESA D'ATTO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO SUPPORTO UFFICI COMUNALI |
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DETERMINAZIONE 418 15-10-2018 |
FORNITURA GAS NATURALE PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA AGROLATINO |
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DETERMINAZIONE 419 15-10-2018 |
FORNITURA DI GAS NATURALE PRESSO PALAZZO GIULIANI IN PIAZZA G. MAZZINI |
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DETERMINAZIONE 420 15-10-2018 |
IMPEGNO DI SPESA COMPETENZE FEE CUC E AVCP, RELATIVE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE |
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LIQUIDAZIONE 813 15-10-2018 |
Fattura elettronica numero 44/PA del 10/10/2018 per conto di ELETTROMECCANICA GABBANELLA SRL |
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LIQUIDAZIONE 814 15-10-2018 |
Fattura elettronica numero 1/PA del 09/10/2018 per conto di CESARE CRETARO |
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DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 99 16-10-2018 |
SPOSTAMENTO ECCEZIONALE DELLA SEDE DI SVOLGIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE |
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DETERMINAZIONE 421 16-10-2018 |
APPROVAZIONE SCHEMA PROTOCOLLO D'INTESA TAXI SOCIALE |
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LIQUIDAZIONE 815 16-10-2018 |
REVISIONE FIAT GRANDE PUNTO IN DOTAZIONE ALLA POLIZIA MUNICIPALE |
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