Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINAZIONE 96 24-02-2023 |
DETERMINA DI PROROGA DI AFFIDAMENTO INCARICO ED IMPEGNO DI SPESA AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE PROROGA FINO AL 31.03.2023 |
|
DETERMINAZIONE 258 03-06-2022 |
DETERMINA IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO DI FIORI, PIANTE E MATERIALE VARIO PER ALLESTIMENTO PALAZZO CONTI DITTA GREEN CENTER MATTEUCCI |
|
DETERMINAZIONE 457 04-11-2022 |
DETERMINA IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO DI MATERIALE VARIO PER INAUGURAZIONE GIARDINO DELLA MEMORIA DITTA GREEN CENTER MATTEUCCI |
|
DETERMINAZIONE 100 08-04-2021 |
DETERMINA LIMITI DI SPESA PER NUOVE ASSUNZIONI AI SENSI DEL D.M. MINISTERO DELL'INTERNO 17 MARZO 2021. ANNO 2021 |
|
DETERMINAZIONE 90 04-03-2022 |
DETERMINA LIMITI DI SPESA PER NUOVE ASSUNZIONI AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO DEL 17 MARZO 2020. ANNO 2022 |
|
DETERMINAZIONE 113 03-03-2023 |
DETERMINA LIMITI DI SPESA PER NUOVE ASSUNZIONI AI SENSI DEL DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO DEL 17 MARZO 2020. ANNO 2023. |
|
DETERMINAZIONE 302 27-06-2023 |
DETERMINA PER RECUPERO RIFIUTI COMPOSTABILI CER 200201 RIFIUTO BIODEGRADABILE DERIVANTE DALLA MANUTENZIONE DEL VERDE ORNAMENTALE DITTA SELF GARDEN |
|
DETERMINAZIONE 151 05-05-2017 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - INDIZIONE DI GARA CON PROCEDURA APERTA D.LGS. 50/2016 PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO STATALI DI LABICO A.S. 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020 |
|
DETERMINAZIONE 425 25-09-2024 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SOCIETA' PADIGITALE DEL SERVIZIO SEND- UCH- MODULI ENTRATE TRIBUTI |
|
DETERMINAZIONE 337 25-10-2021 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO (ODA) SUL MEPA DI CONSIP DI UN LETTINO REGOLABILE IN ALTEZZA PER CAMBIO ALLIEVI CON DISABILITA'. |
|
DETERMINAZIONE 336 15-09-2017 |
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO URGENTE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER GLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO, PERIODO 19/09/2017 - 19/10/2017, NELLE MORE DELLA DEFINIZIONE DELLE PROCEDURE DI APPALTO (PROCEDURA NEGOZIATA) VOLTE ALL'AFFIDAMENTO PLURIENNALE DEL SERVIZIO MEDESIMO |
|
DETERMINAZIONE 195 30-05-2018 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE - RICHIESTA MUTUO |
|
DETERMINAZIONE 251 30-09-2020 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA ALUNNI DISABILI, PRE E POST SCUOLA E SPORTELLO AMICO PER L'ANNO SCOLASTICO 2020 - 2021. - PERIODO 02/10/2020 - 30/04/2021 - AI SENSI DEL D.L. N. 76 DEL 16/07/2020 IN G.U. N. 178 DEL 16/07/2020 COME CONVERTITO CON LA L. N. 120 DEL 11/09/2020 IN G.U. N. 228 DEL 14/09/2020 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO E APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO - CIG: 8455190384 |
|
DETERMINAZIONE 405 15-12-2020 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AGLI UFFICI COMUNALI - PERIODO 01/01/2021 - 30/06/2021, AI SENSI DEL D.L. N. 76 DEL 16/07/2020 IN G.U. N. 178 DEL 16/07/2020 COME CONVERTITO CON LA L. N. 120 DEL 11/09/2020 IN G.U. N. 228 DEL 14/09/2020 - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO |
|
DETERMINAZIONE 324 07-09-2017 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO URGENTE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL'INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO PERIODO 12-09-2017 - 12/10/2017, NELLE MORE DELLA DEFINIZIONE DELLE PROCEDURE DI APPALTO (GARA APERTA) VOLTE ALL'AFFIDAMENTO PLURIENNALE DEL SERVIZIO MEDESIMO. |
|
DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE 12 29-07-2021 |
DETERMINAZIONE ALIQUOTE ADDIZIONALE COMUNALE IRPEF ANNO 2021 - CONFERMA. |
|
DETERMINAZIONE 318 17-07-2024 |
DETERMINAZIONE AREA 3 N. 19 DEL 11/01/2024 - CAPITOLO 1414 IMPEGNO CONTABILE N. 151/2024 DISIMPEGNO ECONOMIE DI SPESA |
|
DETERMINAZIONE 327 17-11-2020 |
DETERMINAZIONE AREA 3 N. 305/2020 - DISIMPEGNO PARZIALE |
|
DETERMINAZIONE 463 07-11-2022 |
DETERMINAZIONE AREA 3 N. 352 DEL 12/08/2022 - DISIMPEGNO SOMME |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 72 07-09-2021 |
DETERMINAZIONE DELLE MODALITA' DI PAGAMENTO DELLE SOMME A TITOLO DI CONGUAGLIO DELL'OBLAZIONE, DELL'ECCEDENZA DEGLI ONERI E DEI DIRITTI DI SEGRETERIA/ISTRUTTORIA, PER LE DOMANDE DI SANATORIA PRESENTATE AI SENSI DELLA LEGGE N.47/1985, LEGGE 724/1994 E LEGGE 326/2003. ATTO DI INDIRIZZO PER PROGETTO FINALIZZATO AL RECUPERO DELLE SOMME DOVUTE. |
|