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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINAZIONE
415
30-12-2016
Integrazione impegno di spesa per noleggio fotocopiatrice in uso al Comando di Polizia Locale
 
DETERMINAZIONE
319
11-10-2021
Integrazione nominativi Ufficio Comunale di Censimento (UCC), modifica Delibera di Giunta Comunale 1/2021
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
91
12-12-2024
Integrazione patrocini onerosi Associazioni Assogenitori Labico e Tuttotondo
 
DETERMINAZIONE
246
27-05-2024
Integrazione polizza multirischi per GCVPC di Labico - IMPEGNO DI SPESA e LIQUIDAZIONE -
 
DETERMINAZIONE
533
13-12-2022
Interventi assistiti con animali per bambini e bambine in disabilita' - Impegno di spesa
 
DETERMINAZIONE
385
08-08-2023
Intervento di "Adeguamento antincendio del locale mensa della scuola primaria "Maestra Iole"". APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO.
 
DETERMINAZIONE
394
16-08-2023
Intervento di "Adeguamento antincendio del locale mensa della scuola primaria "Maestra Iole"". Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17, comma 1 del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. per l'affidamento diretto mediante ricorso al MEPA con rimodulazione quadro tecnico economico.
 
LIQUIDAZIONE
49
29-01-2025
Intervento di "Adeguamento antincendio del locale mensa della scuola primaria Maestra Iole ". Approvazione Certificato di Collaudo Strutturale - Liquidazione fattura n.9/001 del 27/01/2025 saldo incarico professionale di Collaudatore Statico all'Ing.Alfredo Iacovelli. CIG A0636574A6 - CUP H27G22000270006
 
DETERMINAZIONE
82
17-02-2025
Intervento di "Adeguamento antincendio del locale mensa della scuola primaria Maestra Iole ". Approvazione Rendicontazione Finale.
 
DETERMINAZIONE
210
05-05-2023
Intervento di "Adeguamento antincendio del locale mensa della scuola primaria Maestra Iole". Determina a contrarre e affidamento incarico professionale di Progettazione definitiva/esecutiva, acquisizione pareri, Direzione Lavori, contabilita' e Rilievi, Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione ed in fase di Esecuzione all'Ing. Mario Riccio.
 
DETERMINAZIONE
575
03-12-2024
Intervento di "Ampliamento ed efficientamento energetico del Plesso Scolastico Filippo Pastore". Accertamento Entrata ai sensi dell'art. 179 del D.Lgs.vo 267/2000 e del punto 3 dell'allegato 4/2 del D.Lgs.118/2011.
 
DETERMINAZIONE
2
08-01-2025
Intervento di "Ampliamento ed efficientamento energetico del plesso scolastico Filippo Pastore". Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17, comma 1 del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. e affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett.b) del D. lgs. n. 36/2023 dell'incarico professionale relativo a Direzione Lavori, Contabilita' e Certificato di Regolare Esecuzione. CIG B5172D79ED - CUP C22B23000550003
 
DETERMINAZIONE
259
06-06-2024
Intervento di "Ampliamento ed efficientamento energetico del plesso scolastico Filippo Pastore". Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17, comma 1 del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. e affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett.b) del Dlgs n.36/2023 dell'incarico professionale relativo a Rilievi, Indagini, Sondaggi Relazioni Specialistiche, Acquisizione Pareri, Progettazione Esecutiva e Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione alla Societa' di Ingegneria Maggi Ingegneria srl.
 
DETERMINAZIONE
317
17-07-2024
Intervento di "Ampliamento ed efficientamento energetico del plesso scolastico Filippo Pastore". Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17, comma 1 del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. per l'affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett.b) del Dlgs n.36/2023 dell'incarico professionale di Accertamenti ed Accatastamenti
 
DETERMINAZIONE
361
13-08-2024
Intervento di "Ampliamento ed efficientamento energetico del plesso scolastico Filippo Pastore". Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17, comma 1 del D.Lgs n. 36/2023 e s.m.i. e l'affidamento diretto ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 dell'incarico professionale relativo al servizio tecnico di "Verifica della progettazione, ai fini della Validazione del Progetto Esecutivo e Collaudo Statico" al professionista Ing. Lorenzo Quaresima.
 
DETERMINAZIONE
234
23-05-2023
Intervento di "Efficientamento energetico pubblica illuminazione tratto di via Casilina SS6". Determina a contrarre e affidamento incarico professionale di Progettazione definitiva/esecutiva, acquisizione pareri, Direzione Lavori, contabilita' e Rilievi, Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione ed in fase di Esecuzione all'Ing. Alessandra Spelta.
 
LIQUIDAZIONE
367
19-06-2024
Intervento di "Efficientamento energetico pubblica illuminazione tratto di via Casilina SS6". Liquidazione fattura 8 del 11/04/2024 per saldo incarico professionale di Progettazione definitiva/esecutiva, acquisizione pareri, Direzione Lavori, contabilita' e Rilievi, Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione ed in fase di Esecuzione all'Ing. Alessandra Spelta.
 
DETERMINAZIONE
387
03-09-2024
Intervento di "Lavori di manutenzione e messa in sicurezza dei giardini di Villa Giuliani".
 
LIQUIDAZIONE
386
31-08-2023
Intervento di "Manutenzione Straordinaria Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci - Plesso Donna Agnese Pastore ". Liquidazione acconto fattura n.FPA 1/23 del 17/05/2023 per incarico professionale di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione all'Ing. Andrea Di Francesco.
 
LIQUIDAZIONE
390
04-09-2023
Intervento di "Manutenzione Straordinaria Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci - Plesso Donna Agnese Pastore ". Liquidazione fattura n.9PA del 14/05/2023 in acconto incarico professionale all'Arch. Micaela Didomenicantonio.
 
 

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