Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINAZIONE 426 22-10-2018 |
NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO |
|
DETERMINAZIONE 33 17-01-2024 |
NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AREA V TERRITORIO E PATRIMONIO SIGNORA TULLI DANIELA ANNO 2024 |
|
DETERMINAZIONE 70 22-02-2022 |
NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO SIG.RA ANNA MARIA FRAPPARELLI |
|
DETERMINAZIONE 71 22-02-2022 |
NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO SIG.RA QUINTA GIOVANNETTI |
|
DETERMINAZIONE 34 01-02-2019 |
NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO SIGNORA TULLI DANIELA |
|
DETERMINAZIONE 61 15-02-2022 |
NOMINA RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO SIGNORA TULLI DANIELA |
|
DECRETO SINDACALE 7 01-04-2019 |
NOMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO PER ECCEZIONALE SOSTITUZIONE DEL TITOLARE TEMPORANEAMENTE IMPOSSIBILITATO ALL'ESPLETAMENTO DI ADEMPIMENTO OBBLIGATORIO E URGENTE PRESCRITTO DALLA NORMATIVA VIGENTE |
|
DECRETO SINDACALE 1 07-02-2024 |
NOMINA RESPONSABILE DELL'ANAGRAFE PER LA STAZIONE APPALTANTE (RASA) DEL COMUNE DI LABICO ARCH. ERMANNO MILANA. |
|
DECRETO SINDACALE 2 22-01-2019 |
NOMINA RESPONSABILE PER ASSENZA DEL TITOLARE |
|
DETERMINAZIONE 72 08-03-2018 |
NOMINA RESPONSABILE SERVIZI CIMITERIALI SIGNORA TULLI DANIELA |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 3 12-01-2018 |
NOMINA RESPONSABILI DELLA TRANSIZIONE DIGITALE |
|
DETERMINAZIONE 437 30-10-2018 |
NOMINA RUP . OPERE NON STRUTTURALI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA PRIMARIA MAESTRA IOLE IN VIA LEONARDO DA VINCI NUMERO 24 |
|
DETERMINAZIONE 436 30-10-2018 |
NOMINA RUP . OPERE NON STRUTTURALI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PASQUALE MARSILI IN VIA LEONARDO DA VINCI NUMERO 34 |
|
DETERMINAZIONE 435 30-10-2018 |
NOMINA RUP . OPERE STRUTTURALI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PASQUALE MARSILI IN VIA LEONARDO DA VINCI NUMERO 34 |
|
DECRETO SINDACALE 8 27-05-2019 |
NOMINA SOSTITUTO RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO NEI CASI DI ASSENZA O IMPEDIMENTO TEMPORANEO DEL TITOLARE |
|
DECRETO SINDACALE 14 20-06-2017 |
NOMINA VICESINDACO |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 36 29-03-2019 |
NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2019/2021 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE |
|
LIQUIDAZIONE 117 11-02-2021 |
NOTA DI CREDITO NUMERO 0000510/SPLIT DEL 10/02/2021-Fattura elettronica numero 0000511/SPLIT del 10/02/2021 per conto di KIBERNETES S.R.L. - SILEA |
|
LIQUIDAZIONE 130 02-03-2022 |
NOTPA-2022-2 del 24/02/2022 per conto di Consulting Service S.R.L.-Fattura elettronica numero FAPA-2022-72 del 24/02/2022 per conto di Consulting Service S.R.L.- acquisto EPSON LQ-2190 |
|
DETERMINAZIONE 165 18-06-2020 |
NTERVENTI DI RIPRISTINO ED ADEGUAMENTI FUNZIONALI SUL PERCORSO DELLE FONTI |
|