Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 21-03-2025

Indietro
Atto: DETERMINAZIONE
n. 68
del 10-02-2025
Oggetto AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL' ART.50 COMMA 1 LETT. B D.L. 36/2023 SERVIZI DI SUPPORTO AGLI UFFICI PER IL PERIODO 02/01/2025-31/12/2025 NEL RISPETTO DEGLI INDIRIZZI FORNITI DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N.36/2024 - alla ditta SE.FI.SOC.COOP ARL P.IVA 12508441008
Data esecutività 19-02-2025
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Maria Teresa Cannuccia
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL' ART.50 COMMA 1 LETT. B D.L. 36/2023 SERVIZI DI SUPPORTO AGLI UFFICI PER IL PERIODO 02/01/2025-31/12/2025 NEL RISPETTO DEGLI INDIRIZZI FORNITI DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N.36/2024 - alla ditta SE.FI.SOC.COOP ARL P.IVA 12508441008 testo