Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina Servizi Affari generali, Archivio e Protocollo 66 20-07-2010 |
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA ALI PERIODO MAGGIO 2010 |
|
Determina Servizi Affari generali, Archivio e Protocollo 65 20-07-2010 |
IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE DUE P.C. |
|
Determina Servizi Affari generali, Archivio e Protocollo 64 19-07-2010 |
Fornitura lavoro somministrato per area urbanistica. |
|
Determina Servizi Sociali, Sport, Tempo libero 37 19-07-2010 |
Aggiudicazione definitiva Progetto - Social Taxi Citta' di Locri - |
|
Delibera di Consiglio 33 19-07-2010 |
Diritto all'acqua bene comune pubblico. Rinvio- |
|
Delibera di Consiglio 32 19-07-2010 |
Approvazione Statuto 'Progetto Magna Grecia'. Rinvio- |
|
Delibera di Consiglio 31 19-07-2010 |
Approvazione convenzione per la gestione associata del servizio di collettamento e depurazione delle acque reflue.- |
|
Delibera di Consiglio 30 19-07-2010 |
Recepimento delibera G.C. n.78 del28/06/2010 'Oneri a carico del Comune di Locri per le spese di gestione impianto di depurazione, periodo luglio 2004 / febbraio 2010 - Piano finanziario di rateizzazione. Determinazioni.' Ritirata.- |
|
Determina Area Polizia Locale 31 17-07-2010 |
autorizzazione in deroga ai divieti per la circolazione e la sosta di veicoli al servizio di persone dxiversamente abili - alecce carmelo.- |
|
Determina Servizi Appalti pubblici, Manutenzione, Ambiente 157 16-07-2010 |
APPROVAZIONE VARIANTE IN CORSO D'OPERA RELATIVA AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE COMUNALI. |
|
Determina Servizi Appalti pubblici, Manutenzione, Ambiente 156 16-07-2010 |
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA FA.BIT. SRL PER FORNITURA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO |
|
Determina Servizi Appalti pubblici, Manutenzione, Ambiente 155 16-07-2010 |
LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA FA.BIT. SRL PER FORNITURA E MESSA IN OPERA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO TIPO TAPPETINO |
|
Determina Servizi Affari generali, Archivio e Protocollo 63 16-07-2010 |
Aggiudicazione definitiva alla AURIGA Cooperativa Sociale del servizio di pulizia degli uffici comunali.- |
|
Determina Area Urbanistica, Opere pubbliche e Edilizia scolastica 60 16-07-2010 |
LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI “SAN FILI” “RUVETTO” “CARRATELLO', REGIMAZIONE ACQUE – APPROVAZIONE STATO FINALE E RELAZIONE SUL CONTO FINALE.- |
|
Determina Area Urbanistica, Opere pubbliche e Edilizia scolastica 59 16-07-2010 |
LAVORI DI RIPRISTINO STRADA COMUNALE CALIPEA – INCENTIVO AL PERSONALE DELL’UFFICIO TECNICO.- |
|
Determina Area Urbanistica, Opere pubbliche e Edilizia scolastica 58 16-07-2010 |
Lavori di sistemazione strade comunali “S. Fili, Ruvetto, Carratello” regimazione acque - Liquidazione competenze tecniche. |
|
Determina Area Urbanistica, Opere pubbliche e Edilizia scolastica 57 16-07-2010 |
LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE “CARUSO” E, REGIMAZIONE ACQUE – INCENTIVO AL PERSONALE DELL’UFFICIO TECNICO.- |
|
Determina Area Urbanistica, Opere pubbliche e Edilizia scolastica 56 16-07-2010 |
LAVORI DI SISTEMAZIONE STRADE COMUNALI “SAN FILI” “RUVETTO” “CARRATELLO', REGIMAZIONE ACQUE – INCENTIVO AL PERSONALE DELL’UFFICIO TECNICO.- |
|
Determina Area Urbanistica, Opere pubbliche e Edilizia scolastica 55 16-07-2010 |
LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA A NORMA DEL PLESSO SCOLASTICO EX LICEO SCIENTIFICO DA DESTINARE A SERVIZI SCOLASTICI COMUNI – AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E APPROVAZIONE SCHEMA DISCIPLINARE D’INCARICO.- |
|
Determina Area Urbanistica, Opere pubbliche e Edilizia scolastica 54 16-07-2010 |
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA SCUOLA MEDIA 'FERRARIS'. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE E APPROVAZIONE SCHEMA DI DISCIPLINARE D'INCARICO. |
|