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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determina Area Urbanistica
58
22-12-2008
Impegno spesa per l’acquisto di un Plotter ed altro materiale vario per gli Uffici dell’Area Urbanistica – Gestione del Territorio – Sportello Unico .-
 
Determina Area Urbanistica
9
18-04-2007
Impegno spesa per l’acquisto di materiale vario, attrezzature e concime per gli operai di quest’Area Urbanistica, occorrente per il verde pubblico, strade Comunali adiacente le aree verdi, Ville, Parchi e Giardini e Parchi giochi Comunali.-
 
Determina Area Urbanistica
16
27-09-2007
Impegno spesa per l’acquisto di materiale vario per gli Uffici dell’Area Urbanistica – Gestione del Territorio – Sportello Unico – Affido incarico alla ditta Rag. Domenico Gioffre' di Vincenzo Gioffre' da Locri .-
 
Determina Area Urbanistica
56
19-12-2008
Impegno spesa per l’acquisto di materiale vario e di consumo per gli Uffici dell’Area Urbanistica – Gestione del Territorio – Sportello Unico .-
 
Determina Area Urbanistica
27
27-04-2009
Impegno spesa per l’acquisto di materiale vario e di consumo per gli Uffici dell’Area Urbanistica – Gestione del Territorio – Sportello Unico .-
 
Determina Area Tecnico-Manutentiva
121
12-04-2007
Impegno spesa per l’acquisto di materiale vario e di consumo per gli Uffici dell’Area Tecnica Manutentiva ed Urbanistica – Gestione del Territorio – Sportello Unico – Affido incarico alla ditta FELIAN S.p.A..-
 
Determina Area Urbanistica
12
20-06-2007
Impegno spesa per l’acquisto di alcuni Volumi e testi necessarie per l’aggiornamento sulla nuova normativa per gli Uffici dell’Area Urbanistica–Gestione del Territorio – Sportello Unico.-
 
Determina Area Urbanistica
19
17-12-2007
Impegno spesa per l’acquisto del materiale vario di consumo e di alcuni Volumi e testi necessarie per l’aggiornamento sulla nuova normativa per gli Uffici dell’Area Urbanistica–Gestione del Territorio – Sportello Unico.-
 
Determina Area Tecnico-Manutentiva - Urbanistica - Demanio
153
30-05-2017
Impegno spesa per lavori di saldature dei mezzi del servizio ambiente incarico alla ditta Torniomec.
 
Determina Area Servizi alla Persona
53
29-07-2014
Impegno spesa per la revisioni anno 2014 per l’autovettura Fiat Scudo targata DM380ZK, in dotazione a questo servizio.-
 
Determina Area Amministrativa e Polizia Locale
415
14-12-2018
Impegno spesa per la manifestazione Locri On Ice -
 
Determina Area Amministrativa-Legale
434
17-12-2007
Impegno spesa per la fornitura di quotidiani dal 02 gennaio 2007 al 31 ottobre 2007
 
Determina Area Urbanistica
39
20-11-2008
Impegno spesa per la fornitura di materiale edile e vario, necessario per i lavori di completamento recinzione e marciapiede sede COM – Ufficio di Protezione Civile di Locri.-
 
Determina Area Urbanistica
21
15-09-2008
Impegno spesa per la fornitura di calcestruzzo, necessario per la costruzione di un marciapiede a protezione della sede COM – Ufficio di Protezione Civile di Locri in c/da Canneti.-
 
Determina Settore 4 - LL.PP., Cimitero, Manutenzione
20
23-01-2020
Impegno spesa per la disinfestazione delle Scuole De Amicis, Maresca, Belvedere e Moschetta sede dei seggi per le Elezioni Regionali del 26 gennaio 2020
 
Determina Area Urbanistica
7
28-03-2008
Impegno spesa per istruttoria pratica Realizzazione Porto Turistico “ Marina di Locri”, dal Nucleo VIA della Regione Calabria, ai fini della verifica e/o Valutazione d’Impatto Ambientale.-
 
Determina Area Amministrativa e Polizia Locale
110
29-06-2017
Impegno spesa per il servizio di passaggio ad ANPR e attivazione CIE.-
 
Determina Servizi Affari generali, Archivio e Protocollo
33
22-03-2010
Impegno spesa per fornitura lavoro somministrato (elettricisti 19mar./ 18apr.) Ditta ALI SpA.-
 
Determina Area Tecnico-Manutentiva - Urbanistica - Demanio
144
29-04-2019
Impegno spesa per fornitura gas anno 2019
 
Determina Area Tecnico-Manutentiva - Urbanistica - Demanio
145
29-04-2019
Impegno spesa per fornitura energia elettrica anno 2019
 
 

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