Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 19-11-2021

Indietro
Atto: Delibera di Giunta
n. 83
del 26-07-2018
Oggetto Affidamento in concessione della riqualificazione, ampliamento e gestione opere cimiteriali del comune di Locri mediante la procedura del project financing con diritto di prelazione da parte del promotore (art 183 comma 15 del decreto legislativo 18.04.2016, n. 50 come modificato dal decreto legislativo 19.04.2017 nr. 56) - CUP: Q17HQ3000130001 - CIG: 7115208762. Atto di indirizzo al Responsabile del settore 3 "tecnico manutentivo, infrastrutture e gestione del territorio"
Data esecutività 08-08-2018
Numero generale 0
Segretario Domenico Libero Scuglia
Funzionario Responsabile Nicola Tucci
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Affidamento in concessione della riqualificazione, ampliamento e gestione opere cimiteriali del comune di Locri mediante la procedura del project financing con diritto di prelazione da parte del promotore (art 183 comma 15 del decreto legislativo 18.04.2016, n. 50 come modificato dal decreto legislativo 19.04.2017 nr. 56) - CUP: Q17HQ3000130001 - CIG: 7115208762. Atto di indirizzo al Responsabile del settore 3 "tecnico manutentivo, infrastrutture e gestione del territorio" testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
CALABRESE GIOVANNI Presidente Presente
SAINATO RAFFAELE Assessore Effettivo Presente
SOFIA ANNA ROSA Assessore Effettivo Presente
FONTANA GIUSEPPE Assessore Effettivo Assente giustificato
BALDESSARRO ANNA Assessore Effettivo Presente
PANETTA VINCENZO Assessore Effettivo Presente