Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 357 05-04-2023 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI COLLAUDO TECNICO AMMINISTRATIVO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DI VIA ROVIEGO E RIQUALIFICAZIONE DI VIA STAZIONE PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE - CUP: H47H18000910004. |
|
Determinazione del Responsabile 358 05-04-2023 |
GESTIONE DEGLI SPOSTAMENTI DEI MATERIALI PER LE ELEZIONI POLITICHE LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI DEL 14 E 15 MAGGIO 2023 - AGGIUDICAZIONE PROCEDURA DI GARA NEL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. ALLA DITTA COOPSERVICE SOC. COOPERATIVA PER AZIONI |
|
Determinazione del Responsabile 359 05-04-2023 |
ASSUNZIONE DI N. 1 DIPENDENTE CON CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, CON PROFILO DI ESECUTORE TECNICO SPECIALIZZATO, CAT. "B1", DA AVVIAMENTO A SELEZIONE AI SENSI DELL'ART. 16 DELLA LEGGE 28/02/1987, N. 56 |
|
Determinazione del Responsabile 360 05-04-2023 |
FORNITURA STAMPATI PERSONALIZZATI PER UFFICI COMUNALI - DITTA MAGGIOLI SPA |
|
Determinazione del Responsabile 361 05-04-2023 |
AVVIO PROCEDURA DI INTERPELLO RIVOLTO AGLI IDONEI DELL'ELENCO DI CUI ALL'ARTICOLO 3-BIS, DEL D.L. N. 80/2021, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 3 FUNZIONARI TECNICI - AREA DEI FUNZIONARI E DELL'ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI, CATEGORIA D), DI CUI N. 1 PRESSO IL COMUNE DI MARTELLAGO, N. 1 PRESSO IL COMUNE DI MIRANO E N. 1 PRESSO IL COMUNE DI SALZANO. |
|
Determinazione del Responsabile 362 05-04-2023 |
ACCERTAMENTO IN ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2023, RELATIVO ALL'ADDIZIONALE DEL TRIBUTO PROVINCIALE TEFA DI CUI ALL'ART. 19 DEL D.LGS. N. 504/1992. |
|
Determinazione del Responsabile 363 05-04-2023 |
IMPEGNO DI SPESA PER SPESE DI RAPPRESENTANZA |
|
Determinazione del Responsabile 364 05-04-2023 |
FORNITURA COMPLEMENTI E MATERIALE PER SERVIZIO SEGRETERIA - DITTA PELIZZON LUIGI SRL |
|
Determinazione del Responsabile 365 05-04-2023 |
IMPIANTI DI TELEFONIA - IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA LEGALE STRAGIUDIZIALE ALL'AVVOCATO PRIMO MICHIELAN DI MOGLIANO VENETO (TV) SMART CIG Z743AAF883 |
|
Determinazione del Responsabile 366 07-04-2023 |
"INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA SELVANESE: COMPLETAMENTO PISTA CICLABILE FINO AL CONFINE CON IL COMUNE DI VENEZIA"- INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA - CIG:ZCA3A97CB8. |
|
Determinazione del Responsabile 367 07-04-2023 |
COMPETENZE DA CORRISPONDERE AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI E DELL'UFFICIO CENTRALE IN OCCASIONE DELL'ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 14/15 MAGGIO 2023 |
|
Determinazione del Responsabile 368 07-04-2023 |
FORNITURA SCATOLE ARCHIVIO - DITTA CARTOVENETA APCI SRL |
|
Determinazione del Responsabile 369 07-04-2023 |
IMPEGNO DI SPESA PER MINUTERIE - SERVIZI SOCIALI - ANNO 2023 |
|
Determinazione del Responsabile 370 07-04-2023 |
INDIVIDUAZIONE BENEFICIARI CONTRIBUTO FONDO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE F.S.A. 2022 E F.S.A.-COVID4 - L. 431/1998 D.G.R. VENETO N. 1005/2022 |
|
Determinazione del Responsabile 371 11-04-2023 |
RISTRUTTURAZIONE DELLA SEDE MUNICIPALE: AFFIDAMENTO FORNITURA SEDUTE ATTESA ALLA DITTA DIEMME SRL |
|
Determinazione del Responsabile 372 11-04-2023 |
ACCERTAMENTO E IMPEGNO SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTO PUBBLICO - SERENISSIMA RISTORAZIONE S.R.L. |
|
Determinazione del Responsabile 373 11-04-2023 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE: PROCEDURA DI TRATTATIVA IN MEPA PER FORNITURA INTEGRATIVA DI ARREDI PER GLI UFFICI COMUNALI |
|
Determinazione del Responsabile 374 11-04-2023 |
IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO RETTE DI RICOVERO DISABILI UTENTE COD. 176902 - ANNO 2023. |
|
Determinazione del Segretario Generale 1 12-04-2023 |
NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE RELATIVA ALLA PROCEDURA DI MOBILITA' VOLONTARIA, AI SENSI DELL'ARTICOLO 30, DEL D.LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA DI. 2 POSTI DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CONTABILE (EX ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE, CATEGORIA D) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI CUI UNO PRESSO IL SETTORE AFFARI GENERALI, SERVIZIO C.E.D. E L'ALTRO PRESSO IL SETTORE ECONOMICO-FINANZIARIO, SERVIZIO TRIBUTI |
|
Deliberazione della Giunta Comunale 92 12-04-2023 |
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE ED AL D.U.P. PER IL TRIENNIO 2023/2025 - PROVVEDIMENTO N. 4. |
|