Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 28-05-2024

Indietro
Atto: Deliberazione della Giunta Comunale
n. 48
del 19-03-2021
Oggetto PROTOCOLLO D'INTESA RELATIVO AI RAPPORTI DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI MARTELLAGO E IL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI VENEZIA AI FINI DEL COORDINAMENTO DEI CONTROLLI SOSTANZIALI DELLA POSIZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE DEI NUCLEI FAMILIARI DEI SOGGETTI BENEFICIARI DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE
Numero generale 0
Segretario Pierfilippo Fattori
Funzionario Responsabile Giorgia Goffo
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
PROTOCOLLO D'INTESA RELATIVO AI RAPPORTI DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI MARTELLAGO E IL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI VENEZIA AI FINI DEL COORDINAMENTO DEI CONTROLLI SOSTANZIALI DELLA POSIZIONE REDDITUALE E PATRIMONIALE DEI NUCLEI FAMILIARI DEI SOGGETTI BENEFICIARI DI PRESTAZIONI SOCIALI AGEVOLATE testo testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Protocollo d'Intesa Guardia di Finanza all. A.pdf testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
SACCAROLA ANDREA Sindaco Presente
FERRI ALBERTO Vice Sindaco Presente
CORO' LIONELLO Assessore Effettivo Presente
FAGGIAN LUCA Assessore Effettivo Presente
BERNARDO SILVIA Assessore Effettivo Presente
TOZZATO LAURA Assessore Effettivo Presente