Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 28-05-2024

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 30
del 12-01-2018
Oggetto RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DELL'INCARICO DI SERVIZIO TECNICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DELL'OPERA, AL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO TRA PROFESSIONISTI FORMATO DALL' ARCH. CLAUDIO BIANCON DI SPINEA, LA SOCIETA' TFE INGEGNERIA S.R.L. DI PIANIGA E L'ING. GIANLUCA PASQUALON DELLO STUDIO BPB INGEGNERI ASSOCIATI DI MESTRE.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Fabio Callegher
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DELL'INCARICO DI SERVIZIO TECNICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DELL'OPERA, AL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO TRA PROFESSIONISTI FORMATO DALL' ARCH. CLAUDIO BIANCON DI SPINEA, LA SOCIETA' TFE INGEGNERIA S.R.L. DI PIANIGA E L'ING. GIANLUCA PASQUALON DELLO STUDIO BPB INGEGNERI ASSOCIATI DI MESTRE. testo testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
ALLEGATO A - Verbale di gara.pdf testo