Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 28-05-2024

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 951
del 07-12-2018
Oggetto RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. INDIZIONE PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, LA DIREZIONE LAVORI E IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA DELL'OPERA.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Fabio Callegher
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. INDIZIONE PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, LA DIREZIONE LAVORI E IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA DELL'OPERA. testo testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Allegato A.pdf testo
Allegato B.pdf testo
Allegato C.pdf testo