Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 28-05-2024

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 108
del 31-01-2023
Oggetto ASFALTATURA DI VIA CASTELLANA E VIA RIALTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI PISTE CICLABILI - CUP H47H21007310005. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA ALL'ING. GIOVANNI CARRARO - CIG: ZDB396BB0B
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Fabio Callegher
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
ASFALTATURA DI VIA CASTELLANA E VIA RIALTO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI TRATTI DI PISTE CICLABILI - CUP H47H21007310005. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA ALL'ING. GIOVANNI CARRARO - CIG: ZDB396BB0B testo testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Registrazione impegno di spesa 4193.pdf testo