Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 28-05-2024

Indietro
Atto: Determinazione del Responsabile
n. 625
del 13-07-2023
Oggetto RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. AVVIO PROCEDURA NEL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER L'ELABORAZIONE DEI SERVIZI NECESSARI ALL'OTTENIMENTO DI CONTRIBUTO AVEPA. CUP H41H14000080004 - CIG: Z1C3BE15D8.
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Fabio Callegher
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. AVVIO PROCEDURA NEL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER L'ELABORAZIONE DEI SERVIZI NECESSARI ALL'OTTENIMENTO DI CONTRIBUTO AVEPA. CUP H41H14000080004 - CIG: Z1C3BE15D8. testo testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Capitolato Oneri Allegato A.pdf testo