Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Ufficio Servizi Sociali 3 23-01-2021 |
Integrazione retta di ricovero cartella sociale n. 361/14. Anno 2021 |
|
Determinazione Ufficio Servizi Sociali 6 14-02-2022 |
Integrazione retta di ricovero cartella sociale n. 239/09. Anno 2022 |
|
Determinazione Ufficio Servizi Sociali 2 23-01-2021 |
Integrazione retta di ricovero cartella sociale n. 239/09. Anno 2021 |
|
Determinazione Ufficio Servizi Sociali 4 23-01-2021 |
Integrazione retta di ricovero cartella sociale n. 215/08. Anno 2021 |
|
Determinazione Ufficio Servizi Sociali 2 03-01-2023 |
Integrazione retta di ricovero cartella sociale n. 11/99-bis. Anno 2023 |
|
Determinazione Ufficio Servizi Sociali 1 18-01-2022 |
Integrazione retta di ricovero cartella sociale n. 11/99-bis. Anno 2022 |
|
Determinazione Ufficio Servizi Sociali 1 23-01-2021 |
Integrazione retta di ricovero cartella sociale n. 11/99-bis. Anno 2021 |
|
Determinazione Ufficio Servizi Sociali 21 28-05-2020 |
Integrazione Avviso Pubblico "Buoni spesa - Misure di solidarieta' alimentare per emergenza sanitaria da Covid-19" |
|
Delibere di Consiglio 41 29-09-2014 |
Individuazione stazione appaltante del servizio di distribuzione del gas naturale - art. 2, comma 1, del D. M. 12 novembre 2011 n. 226 - Approvazione dello schema di convenzione con i Comuni dell' Ambito Territoriale Treviso 2 - Nord per la gestione associata del servizio di distribuzione del gas naturale. |
|
Delibere di Consiglio 15 23-04-2013 |
Individuazione organismi ritenuti per il raggiungimento dei fini istituzionali dell’ Ente. |
|
Delibere di Consiglio 14 17-04-2014 |
Individuazione organismi ritenuti indispensabili per il raggiungimento fini istituzionali. |
|
Delibere di Consiglio 16 28-04-2015 |
Individuazione organismi ritenuti indispensabili per il raggiungimento fini istituzionali. |
|
Delibere di Consiglio 20 25-06-2012 |
Individuazione organismi ritenuti indispensabili per il raggiungimento dei fini istituzionali dell’ Ente. |
|
Delibere di Consiglio 21 11-06-2014 |
Indirizzi per la nomina, la designazione, la revoca e la decadenza dei rappresentanti del Comune presso Enti, Associazione ed Aziende. |
|
Determinazione Ufficio Ragioneria 1 08-01-2020 |
Indennita' di Funzione spettante al Sindaco, Vice Sindaco e Assessori Comunali per l'anno 2020 |
|
Determinazione Ufficio Tecnico 50 23-03-2021 |
Incarico della difesa del Comune di Miane nel giudizio per cui pende il ricorso n. prot. 1119 del 16/02/2021 avanti il Consiglio di Stato - Avv. Luca Mazzero e Raffaella Turini (domiciliatario) |
|
Delibere di Giunta 123 16-12-2013 |
Incarico a resistere in giudizio. |
|
Determinazione Ufficio Tecnico 52 12-04-2022 |
Impegno e liquidazione indennizzo per acquisizione sanante ex art. 42bis del D.P.R. 08 giugno 2011, n. 327, di bene immobile catastalmente censito al Catasto Terreni del Comune di Miane Foglio 18 mappale n. 59 di mq. 967 interessato dai "lavori di sistemazione dell'area F in localita' Lazzaretto". Ditte varie |
|
Determinazione Ufficio Segreteria 45 09-11-2023 |
Impegno di spesa per servizi extra convenzione SIA nei confronti della societa' SIT SRL p.iva 01034290252- anno 2023 - CIG. Z543D227E3 |
|
Determinazione Ufficio Tecnico 66 04-05-2022 |
Impegno di spesa per registrazione e trascrizione DCC n. 49/21 "Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni dei beni immobili per il triennio 2022-2024 ai sensi dell'art. 58 del D.L. 112/2008 convertito con modificazioni nella legge 133/2008" |
|