Atto

Atti Decisionali

Ultimo aggiornamento 31-10-2022

Indietro
Atto: Determinazione Del Responsabile
n. 583
del 26-07-2021
Oggetto "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 - OCDPC 558/2018 - INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP H17H19002580001 - CPV 45233141-9 - Proposta di liquidazione DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEL MATERIALE DA SCAVO PRESSO IMPIANTO DI MESSA IN RISERVA della DITTA MIRACAV CIG: Z9C313E009
Data esecutività 27-07-2021
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Adriano Salvatore Di Francisca
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
"LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 - OCDPC 558/2018 - INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP H17H19002580001 - CPV 45233141-9 - Proposta di liquidazione DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEL MATERIALE DA SCAVO PRESSO IMPIANTO DI MESSA IN RISERVA della DITTA MIRACAV CIG: Z9C313E009 testo testo