Atto

Atti Decisionali

Ultimo aggiornamento 31-10-2022

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Atto: Determinazione Del Responsabile
n. 712
del 17-09-2021
Oggetto "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 - OCDPC 558/2018 - INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP H17H19002580001 45233141-9 - AFFIDANENTO SERVIZIO DI DISERBO - CIG Z0E3317EF2
Data esecutività 24-09-2021
Numero generale 0
Segretario
Funzionario Responsabile Adriano Salvatore Di Francisca
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
"LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA ESA POGGIO VIGNAZZA IN CONTRADA SOTTOMINNELLI DANNEGGIATA DAGLI EVENTI ALLUVIONALI AVVENUTI NEL MESE DI OTTOBRE 2018 - OCDPC 558/2018 - INTERVENTO COD S1_CT_1251 - CUP H17H19002580001 45233141-9 - AFFIDANENTO SERVIZIO DI DISERBO - CIG Z0E3317EF2 testo testo