Main Content

Atto

Atti Decisionali

Ultimo aggiornamento 05-05-2025

Indietro
Atto: Delibere di Giunta Comunale
n. 85
del 14-06-2023
Oggetto PARROCCHIA DI MORGANO, RICHIESTA PATROCINIO, USO DEL LOGO COMUNALE, CONTRIBUTO E OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE "SAGRA MADONNA DEL CARMINE" PRESSO LA SEDE PARROCCHIALE DI MORGANO DAL 7 AL 16 LUGLIO 2023.
Numero generale 0
Segretario SILVANO LONGO
Funzionario Responsabile LUIGINA PAVAN
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
PARROCCHIA DI MORGANO, RICHIESTA PATROCINIO, USO DEL LOGO COMUNALE, CONTRIBUTO E OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE "SAGRA MADONNA DEL CARMINE" PRESSO LA SEDE PARROCCHIALE DI MORGANO DAL 7 AL 16 LUGLIO 2023. testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
ROSTIROLLA DANIELE Sindaco Presente
ROSSETTO ALBERTO Vice Sindaco Presente
PASQUALETTO ELENA Assessore Presente
SECCAFIEN LARA Assessore Assente giustificato
BASSO DOMENICO Assessore Presente