Main Content

Atto

Atti Decisionali

Ultimo aggiornamento 28-04-2025

Indietro
Atto: Delibere di Giunta Comunale
n. 96
del 01-07-2024
Oggetto PARROCCHIA DI MORGANO, RICHIESTA PATROCINIO, USO DEL LOGO COMUNALE E OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE "SAGRA MADONNA DEL CARMINE" PRESSO LA SEDE PARROCCHIALE DI MORGANO DAL 5 AL 16 LUGLIO 2024
Numero generale 0
Segretario SILVANO LONGO
Funzionario Responsabile LUIGINA PAVAN
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
PARROCCHIA DI MORGANO, RICHIESTA PATROCINIO, USO DEL LOGO COMUNALE E OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE "SAGRA MADONNA DEL CARMINE" PRESSO LA SEDE PARROCCHIALE DI MORGANO DAL 5 AL 16 LUGLIO 2024 testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
LAZZARO NICOLA Sindaco Presente
DAL CORSO ENZO Vice Sindaco Assente giustificato
GASPARETTO FEDERICA Assessore Presente
BERNARDI LEONARDO Assessore Presente
PEDONE MARIA DOMENICA Assessore Presente