Main Content

Atto

Atti Decisionali

Ultimo aggiornamento 16-06-2025

Indietro
Atto: Delibere di Giunta Comunale
n. 71
del 12-05-2025
Oggetto PARROCCHIA DI MORGANO, RICHIESTA PATROCINIO, USO DEL LOGO COMUNALE, CONTRIBUTO E OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE "SAGRA MADONNA DEL CARMINE" PRESSO LA SEDE PARROCCHIALE DI MORGANO DAL 11 AL 20 LUGLIO 2025
Numero generale 0
Segretario SILVANO LONGO
Funzionario Responsabile LUIGINA PAVAN
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
PARROCCHIA DI MORGANO, RICHIESTA PATROCINIO, USO DEL LOGO COMUNALE, CONTRIBUTO E OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE "SAGRA MADONNA DEL CARMINE" PRESSO LA SEDE PARROCCHIALE DI MORGANO DAL 11 AL 20 LUGLIO 2025 testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
LAZZARO NICOLA Sindaco Presente
DAL CORSO ENZO Vice Sindaco Presente
GASPARETTO FEDERICA Assessore Assente giustificato
BERNARDI LEONARDO Assessore Presente
PEDONE MARIA DOMENICA Assessore Presente